1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5129653
    punk_mik ha scritto:
    ed ecco che anche Kojima è entrato nlla schiera dei "parla parla".
      ?
    io l'ho sempre ritenuto il capostipite di quella schiera.
    "questo metal gear è l'ultimo" 
    "sto stretto in 50 giga" 
    "mgs2 è possibile solo su ps2"
    e tante altre.  il problema non è lui, è chi ci crede. IMHO è sempre stato un medio produttore di videogiochi con molto talento per il narrare le storie tramite filmati di cui è un abile regista a ltrettanto talento per dire frasi ad effetto per impressionare i gonzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5129742
    povero kojima si vede che  ha sofferto quei due secondi sul palco
    :P
    cmq  alla fine su  console sony di esclusivo  cè solo mgs3 e mgs4 il resto si era gia visto o su xbox o game cube o pc
    cmq speravo che ormai la saga fosse conclusa ma konami deve aver  fatto un bel po di pressione...
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5129769
    poche informazioni per ora, non dovrebbe essere esclusiva visto che non lo hanno precisato, sembra un progetto trasversale è più piccolo di un metal gear solid classico... non so, se uscisse insieme a mgs4 sarebbe un conto, ma così sono sospettoso, o esce tra un paio d'anni o sarà uno spin off di serie b... aspettiamo la conferenza sony per sentire conferme e i prossimi giorni per avere qualche info in più

4.     Mi trovi su: Homepage #5129791
    Ora, non per fare l'avvocato del diavolo ma mi pare che Kojima sia apparso ben dopo l'annuncio che diceva: DA ORA IN POI GLI ANNUNCI SONO TUTTI ESCLUSIVI PER 360.

A fronte di ciò, immagino sia un'esclusiva, altrimenti l'avrebbero presentato insieme a Call of Duty, Rock Band e tutti gli altri multipiatta.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\

[Notizia E3 Expo 2009] [E3 2009] Metal Gear Solid su 360!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina