1.     Mi trovi su: Homepage #5129812
    Ho visto il gameplay in HD: a me sembra migliorato rispetto ad Halo 3, tecnicamente. Neanche tanto poco. Curioso di vedere le novità nelle meccaniche.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5129887
    FInroD ha scritto:
    Anche a me tecnicamente non sembra chissà cosa. In effetti è pur sempre uno spin off e, soprattutto negli USA, venderà uno sproposito.

Più che altro oltre ad essere uno spin off deve anche essere compatibile con halo3. Per via del multiplayer, delle mappe condivise etc.
    Per questo il motore è quello di settembre 2007, gli improvements saranno davvero minimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5129903
    In effetti ho visto ora il filmato HD e non si vedono particolari miglioramenti. Diciamo che mi sembra, però, al livello della parti migliori di Halo 3 (che era un po' altalenante).
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5130910
    non sò voi..ma a me nella prima parte del video è parso molto migliorato graficamente..nella seconda parte dove regna il giallognolo no..mi ha ricordato la classica ambientazione e la classica grafica un pò retrò ..il tutto non mi fa ancora capira come sia graficamente..a voi non è parso così?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5134841
    the hardest part ha scritto:
    sembra che usi lo stesso engine leggermente migliorato di halo 3 dato che si dovrà adattare ad esso per via delle mappe e altro che non ricordo.. anche la meccanica sarà più o meno la stessa
     Speriamo che la risoluzione sia migliore. Piuttosto, come notavamo con TMO, è tutto molto statico.
    Però il gioco puzza di moolto divertente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5134849
    Mi chiedo perchè sto soldato qualsiasi pare sveglio, veloce, forte e preciso come Master Chief.

Scusate... io so parlare solo del gioco. Di grafica non sono capace.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5134851
    Stefano Castelli ha scritto:
    Speriamo che la risoluzione sia migliore. Piuttosto, come notavamo con TMO, è tutto molto statico.
    Però il gioco puzza di moolto divertente.
     beh guarda io personalmente da quanto ho visto nella conferenza all'e3 e poi anche nello speciale su ign con 20 minuti di gameplay sembrerebbe un halo 3.1 che è cmq un ottimissima cosa per me dato che adoro l'intera saga..                                             spero anche io nella risoluzione a 1080p ma mi accontenterei "almeno" di un 720p REALE stavolta.. non come halo 3 poco piu di 500p... con halo reach avremo l'innovazione

[Anteprima Halo 3: ODST] [E3 2009] Halo 3: ODST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina