1.     Mi trovi su: Homepage #5129759
    teoKrazia ha scritto:
    Ma soprattutto, alla faccia della filosofia da 'artigiano' con cui ha sempre lavorato Valve. Un seguito un anno dopo, e pare pure un cesso di reskinning senza arte né parte. Non era facile sputtanarsi, ma l'han fatto nel migliore dei modi. Bravi.
     anche io non ho visto quell'arte che li contraddistingue...però dai, non gli si può dir nulla, è normale adagiarsi in questo modo per arrotondare le entrate..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5129775
    sembra più un data disk che un seguito vero e proprio, ci sono tutte le cose che mancano al primo episodio ad esempio le armi corpo a corpo, oppure le missioni ambientate di giorno. 
    Sembra tra l'altro che questo seguito sia ambientato quando l'infezione è già avanzata e i governi (o il governo) sti cercando delle soluzioni (vedi i tipi in tuta anticontaminazione, o le grate contenitive), sembra ambientato dopo il primo episodio, dove l'infezione era appena scoppiata 
    EDIT: gaficamente mi sembra migliorato parecchio (gioco a la version e360 e so che i video di gameplay sono della versione pc) 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5130110
    teoKrazia ha scritto:
    Ma soprattutto, alla faccia della filosofia da 'artigiano' con cui ha sempre lavorato Valve. Un seguito un anno dopo, e pare pure un cesso di reskinning senza arte né parte. Non era facile sputtanarsi, ma l'han fatto nel migliore dei modi. Bravi.

Già. :(
    L'unica speranza è che lo venderanno a prezzo ridotto, ma ne dubito fortemente.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #5130116
    Dark76 ha scritto:
    beh vuo mettere le vendite di un secondo gioco rispetto ad una semplice espansione? XD

Si, per quanto mi riguarda avranno la stessa cifra che avrei dovuto sborsare, cioè 0.

Al massimo spero anche io in un prezzo ridotto per chi ha comprato il primo, sarebbe il minimo.
    Registrato il 25/10/2001
  5. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #5130213
    Già il primo era un furto (Un gioco venduto sugli scaffali a quel prezzo senza una campagna in singolo degna di questo nome è un furto e basta..) adesso ne sfornano pure un altro uguale, e immagino che pure questo avrà 3 tipologìe di nemici in croce. Bello finchè volete ma se devo connettermi a internet per forza per giocare (ricordo con orrore half life 2 per PC.....) per me possono andare a quel country, loro, i loro 'geni da college americano' (vabbè ormai basta stampare 2 pixel di normal mapping ficcarci l' havok e sono tutti fenomeni...) e le loro mire espansionistiche. Sfigati strasopravvalutati...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5130223
    ma perchè furto?
    il primo era un gioco pensato per la coop, ed il suo obiettivo imho l' ha raggiunto in pieno.
    si sapeva che in single non avrebbe reso.
    io l' ho trovato grandioso, l' esperienza cooperativa più bella di questa gen fino adesso..l' unico gioco che ti faceva urlare "ragazzi non mi lasciate soloooo".
    su questo seguito non so che pensare..avevano promesso tante mappe ecc e non hanno fatto nulla..su questo sì che si può criticare valve..
    O_o
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5130323
    dogget76 ha scritto:
    Già il primo era un furto (Un gioco venduto sugli scaffali a quel prezzo senza una campagna in singolo degna di questo nome è un furto e basta..) adesso ne sfornano pure un altro uguale, e immagino che pure questo avrà 3 tipologìe di nemici in croce.

L4D è un gioco pensato e creato per essere giocato in multiplayer. Non è certo colpa di Valve se tu cerchi giochi in single player, ma è sicuramente colpa tua se ti lamenti della mancanza di qualcosa che gli sviluppatori non hanno mai sostenuto che fosse presente in L4D. Dovevi informarti meglio.
    Posso capire e in parte condivido invece le lamentele per la penuria di contenuti e, soprattutto, per la mancanza di supporto successivo all'uscita (o forse TF2 ci ha abituato troppo bene a questo riguardo).

Bello finchè volete ma se devo connettermi a internet per forza per giocare (ricordo con orrore half life 2 per PC.....)

Nel 2009 facciamo ancora discorsi del genere? Cioè, nel 2009 è ancora un problema è ancora collegarsi a internet?

per me possono andare a quel country, loro, i loro 'geni da college americano' (vabbè ormai basta stampare 2 pixel di normal mapping ficcarci l' havok e sono tutti fenomeni...) e le loro mire espansionistiche. Sfigati strasopravvalutati...

LOL, mamma mia cosa mi tocca leggere.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #5130507
    Da Hammer ha scritto:
    LOL, mamma mia cosa mi tocca leggere.
    E' evidente che il messaggio era una critica rivolta a un certo tipo di utenti che ora sono sempre più numerosi, e che considerano quelli come me un 'dinosauro' ormai morto e sepolto. Valve vi rappresenta benissimo e non posso far altro che detestarla perchè sta spingendo i videogiochi verso una forma che non mi piace affatto. La mia è una posizione estrema e a molti potrà sembrare alquanto stupida ma non posso farci nulla. Tra qualche anno quando i server di L4D verranno chiusi avrai in mano un guscio vuoto, un gioco monco, come lo sono i resident evil outbreak e tanta altra roba pensata per l' online. So che non sei d'accordo  ma a me questa cosa secca parecchio.
    Io mi sono informato bene e il gico l' ho avuto in prestito, l' ho guardato, per certi versi l' ho apprezzato (bellissime le ambientazioni)  ma mi è rimasto l' amaro in bocca nel vedere tanto potenziale a mio avviso sprecato. Se devo scegliere preferisco di gran lunga Dead rising, obsoleto nella sua mancanza di una qualsiasi modalità multiplayer ma avanti anni luce come videogioco in sè stesso, nel senso più puro (o purista) del termine. questione di gusti....

[Notizia E3 Expo 2009] Il ritorno dei non-morti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina