1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5130339
    Humm non riesco a capire se mi piace oppure no, cmq sigh quest'anno niente seguito per Gear Of War, pensavo che ci sarebbe stato l'annuncio visto che cmq il 2 finisce praticamente con un bel "to be continued".
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2.     Mi trovi su: #5130356
    cheshirecat ha scritto:
    Humm non riesco a capire se mi piace oppure no, cmq sigh quest'anno niente seguito per Gear Of War, pensavo che ci sarebbe stato l'annuncio visto che cmq il 2 finisce praticamente con un bel "to be continued".
     ma no no, troppo presto
    GoW3 sarà il canto del cigno di xbox360 oppure il titolo di lancio della "prossima" console... anche se la prossima console sembra davvero lontana nel tempo visti i recenti annunci di MS (dovranno pur far maturare tutta quella roba no?)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5143493
    babaz ha scritto:
    ma no no, troppo presto
    GoW3 sarà il canto del cigno di xbox360 oppure il titolo di lancio della "prossima" console... anche se la prossima console sembra davvero lontana nel tempo visti i recenti annunci di MS (dovranno pur far maturare tutta quella roba no?)
    Comunque, più ne leggo, più 'sto Shadow Complex mi aggrada.
    In giro leggo buoni commenti e i paragoni con Metroid sono - fortunatamente - positivi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5143502
    Stefano Castelli ha scritto:
    Comunque, più ne leggo, più 'sto Shadow Complex mi aggrada.
    In giro leggo buoni commenti e i paragoni con Metroid sono - fortunatamente - positivi.
     No no è propio bello.
    Ho visto il video dove uno dei 2 programamtori spiegava  le dinamiche esplorative e funzionalità delle armi.
    Spero esca anche in dvd.

[Notizia Shadow Complex] [E3 2009] Epic svela Shadow Complex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina