1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852680
    In pratica mi è toccato sposarmi per sbloccare una cosa.. Sono andato a vivere con mia moglie e dopo poco ho avuto una bambina.. Gemma...
    Questa stronza, permettetemelo, ha voluto divorzioare a tutti i costi!! Non solo mi sono preso 100 in malvagità, io che ero buono puro, ma si è anche portata via Gemma.. :'(
    C'è un modo per riuscire a rivedere mia figlia? Della lurida moglie non mi importa!! :->

[Modificato da DoctorGeo il 26/10/2008 21:51]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852730
    hybrid03 ha scritto:
    In pratica mi è toccato sposarmi per sbloccare una cosa.. Sono andato a vivere con mia moglie e dopo poco ho avuto una bambina.. Gemma...
    Questa stronza, permettetemelo, ha voluto divorzioare a tutti i costi!! Non solo mi sono preso 100 in malvagità, io che ero buono puro, ma si è anche portata via Gemma.. :'(
    C'è un modo per riuscire a rivedere mia figlia? Della lurida moglie non mi importa!! :->

mi sono trovato nella tua stessa situazione ma distrutto dal dolore sono andato con la prima lasciva che ho incontrato, me la sono sposata e ci ho fatto un nuovo figlio :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852760
    allergic ha scritto:
    mi sono trovato nella tua stessa situazione ma distrutto dal dolore sono andato con la prima lasciva che ho incontrato, me la sono sposata e ci ho fatto un nuovo figlio :)
        Ma a me scoccia tantissimo!!! :(
    Non per la moglie, ma per Gemma... Le regalavo puntualmente un pupazzetto, la facevo ridere, era la gioia della mia vita...

Ora mi toccherà figliare ancora... :-\

Fatto sta che se ci fosse un motore di ricerca per trovare quella baldracca della mia Ex, diventerei sicuramente Malvagio...:->
  4. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853065
    Ciao ragazzi, avrei delle domandine per voi... C'è un po' di spoileraggio però devo chiedervele...

Per prima cosa, posso avere più mogli contemporaneamente??? Come faccio a divorziare???

Nel tempio della luce una delle missioni secondarie chiede di fare una donazione di soldi... Io ne ho fatte tante per mi dice che devo fare una donazione nell'ora giusta della giornata, boh.

Se prendo la nave per andare via (subito dopo aver fatto l'ordalia) è vero che non posso più tornare indietro???
    Quest ultima domanda è molto importante perchè prima di partire voglio completare tutto il possibile...

Ah, ecco l'ultima... Nel cimitero di bowerstone c'è una statua alla quale devo fare una espressione (intendo quella vicino alla bocca parlante). Quale devo fare??? Ne ho fatte tante ma non va...

Help e grazie mille...

Se avete bisogno di qualche suggerimento chiedete pure...:sbav:
  5. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853438
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    Che diavolo sono sti gargolli che non riesco assolutamente a trovare da nessuna parte ma sono riportati nelle statistiche
     Sono delle piccole statuette a forma di gargoyle... Capisci che ci sono perchè ti insultano... Quando stai camminando e senti tipo la voce di una vecchia che ti insulta vuol dire che è nelle vicinanze... Devi sparargli.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4854572
     fool ha scritto:
    Qualcuno di vuoi sa come uccidere la gargolla che si trova al mercato di bowerstone, esattamente dietro alla carrozza con il cocchiere??? C'è la carrozza in mezzo alle palle e non si riesce a sparare...
    :'(
           AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :->:->:->

Questa è stata da 10!!! Ci sono stato una giornata!!!! :berto:

Te la dico per PM perchè sono troppo fiero di questa cosa... :P
  7. Euforico  
        Mi trovi su: Homepage #4854890
    fool ha scritto:
    Bene, per ora sono riuscito a risolvere i miei problemi... Ah, ho sposato un'altra donna. Ho 2 mogli contemporaneamente... Mi ha sbloccato l'achivement BIGAMIA... HiHiHi, che gioco!!!:rolleyes:
     Già è davvero stupendo... forse un po al di sotto di Oblivion come varietà di missioni,armi ecc. però fable 2 trasmette una sensazione di immedesimazione nel mondo di Albion che oblivion non dà... 
  8. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4855152
    hybrid03 ha scritto:
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :->:->:->

Questa è stata da 10!!! Ci sono stato una giornata!!!! :berto:

Te la dico per PM perchè sono troppo fiero di questa cosa... :P

Sono praticamente a 30 gargolle!!! Però certe proprio non riesco a trovarle... C'è n'è una al lago bower, ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla... Ho comprato tutta bowerstone e tutta la città vecchia... Wow!!! Mi sa che ora partirò... Ci si mette troppo tempo a farlo diventare tutto a 5.:'(
  9. Euforico  
        Mi trovi su: Homepage #4855239
    Cavolo ma è così facile comprare intere città?:berto: nel primo fable ci voleva un mare di tempo... (e soprattutto denaro:)) ) prima dovevi stermnare tutta la popolazione della città... poi per comprare gli edifici ci volevano un mare di soldi.. la taverna costava 40.000 pezzi d'oro... io alla fine riuscìì ad avere tutti gli edifici del gioco tranne la città di Bowerstone.. (dove non si potevano usare le armi e gli abitanti non morivano mai.. anche se li prendevi a pugni per ore..) che strano effetto vedere i villaggi vuoti...

[Modificato da Fable93 il 29/10/2008 13:00]

10. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4860646
    Ciao ragazzi, qualcuno è disposto a spiegarmi bene come fare ad aprire tutte le porte del demonio??? (le bocche)

Ho guardato i video su you tube ma certe volte non capisco molto bene... Se sareste così gentili...

Grazie... Ne ho fatta qualcuna ma non tutte!
  11. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #4861408
    fool ha scritto:
    Ciao ragazzi, qualcuno è disposto a spiegarmi bene come fare ad aprire tutte le porte del demonio??? (le bocche)

Ho guardato i video su you tube ma certe volte non capisco molto bene... Se sareste così gentili...

Grazie... Ne ho fatta qualcuna ma non tutte!
     Io le ho sbloccate tutte se vuoi (e tra l'altro se posso dire ce ne soltanto una che da una ricompensa davvero valida...)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863980
    Io mi sono letteralmente cagata addosso quando ho aperto la porta "capanno per l'inverno" che è per la strada di bloodstonemdopo le paludi fantasma.
    Dopo ci sono riandata e il gioco mi è andato in out program mentre entravo nel capanno e il personaggio cadeva all'infinito,poi si fermava solo per fare determinate azioni come ballare e suonare il liuto.. è stato divertentissimo XD
    Life is very long, when you're lonely

Fable II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina