1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5130421
    Eccomi! Appena terminato il terzo capitolo per la seconda volta (dopo un annetto). Sembrava di giocare ad un altro gioco. Incredibile come ogni missione possa essere affrontata in maniera completamente diversa a seconda delle scelte del giocatore.
    Il quarto capitolo mi manca. Siamo ai livelli del 3?
    Questo 5 fa sperare bene. Chissà che non ci infilino anche una storia appassionante per approfondire ancor più  i personaggi (già ottimamente caratterizzati tramite i dialoghi).
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5130446
    A me ciò che han mostrato è piaciuto parecchio.Il gioco mi è parso molto piu'cupo e e piu'd'azione che in passato(i nemici poi sparavano mitragliate di continuo)
    Si vede che hanno resettato il precedente progetto e lo hanno rifatto da zero.
    Da tenere seriamente d'occhio.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5130526
    Zendo ha scritto:
    A me ciò che han mostrato è piaciuto parecchio.Il gioco mi è parso molto piu'cupo e e piu'd'azione che in passato(i nemici poi sparavano mitragliate di continuo)
    Si vede che hanno resettato il precedente progetto e lo hanno rifatto da zero.
    Da tenere seriamente d'occhio.
     Non avevo visto il secondo video (quello più importante). IL programmatore ha detto una cosa importante: il gioco deve divenire più fluido rispetto al passato.
    Onestamente però da video mi sembra anche TROPPO movimentato. Non vorrei che diventasse uno sparatutto.
  4. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5130534
    Menny ha scritto:
    Non avevo visto il secondo video (quello più importante). IL programmatore ha detto una cosa importante: il gioco deve divenire più fluido rispetto al passato.
    Onestamente però da video mi sembra anche TROPPO movimentato. Non vorrei che diventasse uno sparatutto.
     Basta citare la frase del trailer che dice sam fisher: "Who said anything about hiding?".
    Sicuramente ci sarà molta più azione.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5130542
    Menny ha scritto:
     Sicuramente non è solo piu'stealth...la componente sparatutto ci sarà,eccome.Per me non è un male,almeno si varia un pò.Per giocare ad un puro stealth bisogna aspettare il nuovo Thief.
  6. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5130629
    Zendo ha scritto:
    Sicuramente non è solo piu'stealth...la componente sparatutto ci sarà,eccome.Per me non è un male,almeno si varia un pò.Per giocare ad un puro stealth bisogna aspettare il nuovo Thief.
     Mah, insomma eh. Partiamo dal presupposto che SC è uno stealth. Cosa rimane del gioco se per eliminare le guardie basta sfondare le porte e uccidere tutti a la "matrix"? Spero si trattengano nell'inserire queste sboronate.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5130632
    Menny ha scritto:
    Mah, insomma eh. Partiamo dal presupposto che SC è uno stealth. Cosa rimane del gioco se per eliminare le guardie basta sfondare le porte e uccidere tutti a la "matrix"? Spero si trattengano nell'inserire queste sboronate.
     io credo abbiano mostrato un aspetto del gioco, una maniera, differente per affrontare le varie situazioni.. nessuno ti vieta di tenere un approccio piú stealth (come giá accadeva negli altri episodi)
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  8. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5130644
    jeriko1kenobi ha scritto:
    io credo abbiano mostrato un aspetto del gioco, una maniera, differente per affrontare le varie situazioni.. nessuno ti vieta di tenere un approccio piú stealth (come giá accadeva negli altri episodi)
      L'importante è che la componente action non prevalga su quella stealth. Che senso ha nascondersi se posso uscire allo scoperto e far fuori tutti con tanto di mirino automatico? Spero sia limitata questa opzione. Nei precedenti Sc sceglievi l'approccio per affrontare le missioni, ma in ogni caso non potevi uscire allo scoperto e far fuori tutti come in uno sparatutto.
    Le mie sono solo perplessità, son contento che il gameplay ora risulti più immediato e meno meccanico.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5130704
    Menny ha scritto:
    L'importante è che la componente action non prevalga su quella stealth. Che senso ha nascondersi se posso uscire allo scoperto e far fuori tutti con tanto di mirino automatico? Spero sia limitata questa opzione. Nei precedenti Sc sceglievi l'approccio per affrontare le missioni, ma in ogni caso non potevi uscire allo scoperto e far fuori tutti come in uno sparatutto.
    Le mie sono solo perplessità, son contento che il gameplay ora risulti più immediato e meno meccanico.
     A me sembra con il video di gameplay che ho visto che sia diventato molto piu' come un James Bond dei film. Si intrufola dappertutto, estorce informazioni e miete vittime senza pieta'.
    Ha piu' senso cosi, piuttosto che stare a volte 10 minuti ad aspettare che quel tizio si metta nella posizione adatta per non farsi vedere dall'altro tizio. Ci vuole un po' di sana azione..
    Ma sono d'accordo sul fatto che la componente stealth non dev'essere offuscata da quella action, altimenti il gioco perderebbe di vista le sue origini, e soprattutto il suo fascino.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5130928
    sto titolo mi ha fatto sbavare, i 2 filmati li ho riguardati 10 volte ciascuno.
    dopo il cambio di direzione tecnica e artistica sto nuovo splinter cell pare risorto alla stragrande: più cupo, più violento, più action e decisamente più spettacolare.
    per quanto mi riguarda rappresenta la vera sopresa di questo trionfale e3 made in microsoft e condivide i meriti assieme al nuovo progetto di kojima e left 4 dead 2.
    per non parlare di quell'altra scimmiata tecnologica che pare un evoluzione del controllo del wii (ok ci credo poco, ma ha fatto una scena della madonna!!)... non ho parole per descrivere quanto mi ha gasato e soddisfatto in prospettiva sto E3...si è anche visto qualcosina di più di mr Alan Wake...che dire, son davvero curioso di vedere come risponderanno le sony e nintendo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5131095
    rimher_r ha scritto:
    A me sembra con il video di gameplay che ho visto che sia diventato molto piu' come un James Bond dei film. Si intrufola dappertutto, estorce informazioni e miete vittime senza pieta'.
    Ha piu' senso cosi, piuttosto che stare a volte 10 minuti ad aspettare che quel tizio si metta nella posizione adatta per non farsi vedere dall'altro tizio. Ci vuole un po' di sana azione..
    Ma sono d'accordo sul fatto che la componente stealth non dev'essere offuscata da quella action, altimenti il gioco perderebbe di vista le sue origini, e soprattutto il suo fascino.
      L'attesa è necessaria, non puoi eliminarla ;) In ogni caso condivido la via verso il quale si sia mosso, ma mi sembra che abbia fatto un salto troppo grande. Manca addirittura l'indicatore di visibilità di Sam.
    Quand'é che esce?

[x360] Splinter Cell Conviction ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina