1.     Mi trovi su: Homepage #5133156
    Di mostruoso non ha nulla. Anzi, alcune cose mi fanno intuire che riprenda molto dei vecchi capitoli, e spero vivamente che non sia così. L'idea veramente originale sarabbe quella del free-roming paventata due anni or sono, ma ho paura che così non sarà. Vedremo. Se così fosse invece, allora potrebbe essere davvero interessante. Altrimenti, ennesimo "more of the same", e tecnicamente in giro c'è di meglio, senz'altro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5133262
    auron2002 ha scritto:
    Di mostruoso non ha nulla. Anzi, alcune cose mi fanno intuire che riprenda molto dei vecchi capitoli, e spero vivamente che non sia così. L'idea veramente originale sarabbe quella del free-roming paventata due anni or sono, ma ho paura che così non sarà. Vedremo. Se così fosse invece, allora potrebbe essere davvero interessante. Altrimenti, ennesimo "more of the same", e tecnicamente in giro c'è di meglio, senz'altro.
      Io credo che sia sensazionale...è splendido :sbav:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5133274
    dopo aver visto i due filmati all'e3 questo per quanto mi riguarda è IL GIOCO!
    sono rimasto senza parole, spettacolare a dir poco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5133349
    Sam fisher incazzoso è allucinante. Prevedo un notevole spargimento di sangue :D
    Nessuno di next l'ha provato questo gioco alla fiera? Mi inqueta l'inspiegabile assenza dell'indicatore di visibilità.
    Edit: ho letto l'anteprima, da quel che ho capito la visibilità vien segnalata dalla "vivacità" dei colori.

[Modificato da Menny il 03/06/2009 10:35]

5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5133663
    auron2002 ha scritto:
    Mmm... Che cosa ha di diverso da Double Agent per cui il nuovo vi impressiona?
      cos'ha di diverso?
    ma stai scherzando? X(
    è parecchio più dinamico, veloce e cinematografico, hanno aggiunto un sacco di mosse assurde, compresa la possiblità, come per rainbow six vegas, di guardare sotto le porte e "segnare" i bersagli, e chissà che altro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] [E3 2009] Splinter Cell in due filmati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina