1.     Mi trovi su: Homepage #5131712
    Come già detto, forti dubbi sulle mosse tamarre appiccicate addoso a samus: le trovo completamente fuori luogo (non mi interessa giocare un metroid gaiden).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5131959
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Considerate che questo è un trailer,molte situazioni saranno sicuramente meno sincopate.
    A me interessa,pare un ibrido piuttosto vario.
    Una scommessa insomma.
    L'ultima volta è andata bene ;)
      Beh se va come deve su wii oltre a mario rivoluzionano anche metroid... mancherebbe solo zelda ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5132964
    Menny ha scritto:
    Da unap arte son contentissimo, dall'altro un pò scettico. Ma fatemi capire, è in terza persona o sbaglio?
    In ogni caso è un bene che la formula sia cambiata.
    Il team Ninja dovrebbe essere una garanzia o sbaglio? Sono i creatori di Dead or alive giusto?
     Il Team Ninja era una garanzia, se lo è ora sinceramente non lo so. Itagaki se ne è andato e ha portato via diversi sviluppatori quindi, personalmente, preferirei non fidarmi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5133043
    Il poco che si e' visto e' poco Metroid. Pero', pur avendo amato - e molto - i Prime, trovo interessante la possibilita' di giocare un'interpretazione di Samus completamente differente da quella classica Nintendo/Retro Studios.
    Temo solo di ritrovare, piuttosto che una interpretazione particolare, un gioco che con Samus non ha nulla a che fare.
    <- Fumito, torna! Sta casa aspetta a tte!
  5. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #5133095
    Bruciatore ha scritto:
    Conferenza Nintendo sotto tono, interessante questo Metroid e interessante il nuovo Wii motion plus... Per il resto le news sulla conferenza (non) riportate parlano da sole...
    Conference sotto tono? Wii Resort, Mario Galaxy 2, Metroid dei Ninja tutelati da Nintendo (stessi discorsi si fecero con i Retro all'epoca), Mario stile Four Sword più tutta la roba annunciata e già annunciata per ds senza dimenticare Sin & Punishment 2.. Ragazzi, ma stiamo scherzando?
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)

[Notizia Metroid: Other M] [E3 2009] Il Team Ninja lavora a Metroid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina