1. alla grande  
        Mi trovi su: Homepage #5131735
    cosa ne pensate del Nokia 6120 Classic X-Series oggi la tre lo in comodato d'uso a 29 euro con una ricarica minima di 10 euro mensile per 24 mesi.ho visto che si può istallare il tom tom.l' unica cosa che puzza il comodato d' uso non so come funziona.Passati i 24 mesi il tel. resta  di mia proprietà?
    ottoboni80
  2.     Mi trovi su: Homepage #5132226
    ottoboni80 ha scritto:
    cosa ne pensate del Nokia 6120 Classic X-Series oggi la tre lo in comodato d'uso a 29 euro con una ricarica minima di 10 euro mensile per 24 mesi.ho visto che si può istallare il tom tom.l' unica cosa che puzza il comodato d' uso non so come funziona.Passati i 24 mesi il tel. resta  di mia proprietà?
      ah, io non lo farei mai.
    1) è statisticamente provato che un cell non mi dura mai + di 1 anno
    2) mi infastidirebbe essere indebitato x 2 anni x un cellulare da 4 soldi
    Cmq sì, passati i 2 anni il cell rimane a te...sempre che ti duri 2 anni :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5132372
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    ah, io non lo farei mai.
    1) è statisticamente provato che un cell non mi dura mai + di 1 anno
    2) mi infastidirebbe essere indebitato x 2 anni x un cellulare da 4 soldi
    Cmq sì, passati i 2 anni il cell rimane a te...sempre che ti duri 2 anni :D
    a bangio mannaggia o, ho fatto questo fregantò del comodato d'uso e...dopo un mesetto la settimana scorsa me so perso il telefono mortacci mia!
    cmq l'avev ofatto col 6210classic  é un buon telefono che fa foto da paura e con un audio che é una bomba.. 10 euro al mese non so niente e se non sai se fartelo o no io ti consiglio di farlo..non mi pentirei del contratto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5132659
    Ptrcefalo ha scritto:
    a bangio mannaggia o, ho fatto questo fregantò del comodato d'uso e...dopo un mesetto la settimana scorsa me so perso il telefono mortacci mia!
    cmq l'avev ofatto col 6210classic  é un buon telefono che fa foto da paura e con un audio che é una bomba.. 10 euro al mese non so niente e se non sai se fartelo o no io ti consiglio di farlo..non mi pentirei del contratto!
      ecco 1 altro motivo x non prendere in considerazione queste offerte: sia mai che perdi il cell :DD
  5. alla grande  
        Mi trovi su: Homepage #5135149
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    ecco 1 altro motivo x non prendere in considerazione queste offerte: sia mai che perdi il cell :DD
      infatti ho già un contratto con tre senza vincoli con internet 3 dati time large, ho preferito aquistare la chiavetta con 59 euro, l'ho aquistata così pago solo 19 euro mensili senza vicoli, mi attirava il fatto della ricarica 10 euro ma pensando bene è dura che mi duri 2 anni il cell!!!e poi finito il vincolo non sapevo se diventava di mia proprietà:\
    ottoboni80

Nokia 6120 Classic X-Series

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina