1. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135665
    Allora quando io rubo a mia moglie questo , lo collego al pc e mi metto a giocare a E.R. sono piu' avanti della Nitendo !
    Comunque per funzionare bisogna tenere la mano immobile, non bisogna avere smalto alle unghie, bisogna che il sensore faccia pressione ( non tutti i modelli calzano bene su dita di adulti e di bambini ). E dopo pochi minuti si avverte un certo fastidio sul polpastrello.
    Quasi impossibile che si possa usare durante le fasi digioco, e per un prolungato periodo di tempo. Al massimo potrebbe avere senso per pescare il battito dopo un esercizio con Wii fit.
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5135718
    Prima lo sportarello, poi il fitness, ora l'elettrocardiogramma.

Manca la glicemia, colesterolo, elettroencefalogramma e poi la clinica è completa.

Per carità, come ogni cosa può trovare tante applicazioni, ma intanto con QUELLA sono partiti... :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5135722
    Atlas ha scritto:
    Prima lo sportarello, poi il fitness, ora l'elettrocardiogramma.
    Manca la glicemia, colesterolo, elettroencefalogramma e poi la clinica è completa.
    Per carità, come ogni cosa può trovare tante applicazioni, ma intanto con QUELLA sono partiti... :(
      "wiifit per tenersi in forma, wiimed per tenersi in salute! perchè pagare per le analisi? pensa a tutto il suo wii, comodamente seduti sul proprio divano! niente più file interminabili, niente più seccature!"....alla N sono dei geniX(
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5135857
    Jeff ha scritto:
    Questa la sapevate?
    http://www.ncsx.com/www/ncs110998/tetris_64.htm
    Era già uscito su 64
     Così come un prototipo di balance board era uscito per SNES... Nintendo sta riciclando la grande ondata di add on che già ebbe negli anni, ma che vide poco seguito in Italia...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5135863
    Andhaka ha scritto:
    Così come un prototipo di balance board era uscito per SNES... Nintendo sta riciclando la grande ondata di add on che già ebbe negli anni, ma che vide poco seguito in Italia...
    Cheers
     Questo sensore non so, ma la BB è tecnologicamente imparagonabile a quella plasticaccia uscita negli anni 80, che altri non era che una pedana con dei tasti cammuffati.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135905
    Andhaka ha scritto:
    Cheers
     http://en.wikipedia.org/wiki/Joyboard

se vogliamo scavare ancora di piu' nel passato

[Notizia Nintendo Wii] [E3 2009] Nintendo misura la nostra vitalità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina