1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5132725
    eh beh...fa paura ragazzi. E' anche migliorato un sacco rispetto al primo video.
    http://www.youtube.com/watch?v=AZHjErufjMI
    peccato non ci sia ancora un video in HD, comunque avete notato che il musetto del nostro amico ora è piu da cane che da micio...ora è Falcor al 100% =) grazie ueda che non me l hai tolto.. io gia temevo che l avessero fatto sparire e cambiato radicalmente il gioco. 
    molto interessanti anche le fasi stealth che si vedono nell'ultima parte...e la fisica sembra funzionare a dovere! WOW 
  2.     Mi trovi su: #5132770
    anche io sono MOLTO impressionato da quello che ho visto
    in un primo momento sembrava il noto trailer
    COL PIFFERO!
    anni luce avati, nettamente migliore (e già prima era totale)
    EMOZIONANTE come solo i giochi di Ueda possono essere
    se non succedono disastri incredibili Fumito diventa il "RE del videogame" con questa trilogia da urlo (ecco, l'ho detto)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5132805
    Vero non ne sta sbagliando mezza.
    Il grifone l'hanno migliorato un sacco, sembrava vero prima...ora sembra ancora più vero. Per come si muove, per la fisicità... il piumaggio è già roba della prossima generazione. 
    Il ragazzo è evidente, per lui è stato  mantenuto lo stile un po' cellshading di ICO..ed è bellissimo da vedere come contrasto agli ambienti fotorealistici. 
    Le ambientazioni fanno paura, avete notato quanto è migliorata la vista sul resto del castello? Ma poi l'illuminazione, il senso di fisicità delle costruzioni è qualcosa di veramente icredibile, trasmette maestosa imponenza, come la trasmetteva ICO a suo tempo e come fece shadow anni dopo.
    Questi qua sono dei veri maghi della programmazione e grandissimi artisti, io da animatore 3D mi levo il cappello e prego un giorno di avere anche solo un millesimo della bravura di questa gente qua.
    massimo rispetto! 
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5132857
    Sto comparando un po' i  2 video... se nel primo il grifone aveva movenze leggermente feline qui sembrano aver preso un po' anche dal cerbiatto...sia nei movimenti sia in alcune sue parti (orecchie)
    Oltretutto l'hanno reso meno goffo e hanno inserito alcuni dettagli per rendere evidente che è in fase di crescita, gli anni di lavoro si sentono tutti e ancora non abbiamo praticamente visto nulla del combat system, ci sara' da divertirsi. 
  5.     Mi trovi su: Homepage #5132934
    Che straordinario e commovente prodotto. E' la mia killer application per PS3: il giorno che uscirà, la console sarà in casa mia. Punto. Anche se cancellassero ogni altro titolo.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

THE LAST GUARDIAN (team ico)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina