1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5133341
     PSP go - FENOMENALE
    Uncharted - magnifico
    A.C.2 - promettente
    FFXIII - è FF
    FFXIV - OMG :O [ma esclusiva o no? Se si---> :-| (ma poi ci si può aspettare qualsiasi cosa :DD ) ]
    Little big racers - ma che ca..SPITA!?
    The last guardian - vieni qui bello... ODDIO! ergo ICO of the COLOSSUS
    GT5 - coming 20##!
    GOW III - DAY 1 ad occhi chiusi
    MOTION CONTROLLER - e qui mi fermo:
    A me pare questa cosa del tutto un plagio. Voglio dire, di chi era stata l'idea di usare il Wii al contrario e muovere il sensore nello spazio in modo da rappresentarlo in un mondo virtuale 3d?
    Di gran lunga più innovativo project natal, anche se le cose migliori si sono viste dal FILMATO di presentazione e non direttamente sul palco.
    Sono curioso di sapere una cosa: Chi è che va a comprarsi un accessorio in più per la console?
    Essendo opzionale non dovrebbe esser necessario. Questo riguarda anche al plus di wii che, se necessario, dovrebbero come minimo spedirlo a casa di ogni acquirente nintendo.
    Impressive la dimostrazione però. Sembrava veramente di avere una mano nel mondo virtuale (anzi 2 con doppio gelato).
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5133458
    ottima conferenza devo dire, hanno fatto vedere tanti bei giochi gow 3, uncharted 2 e the last guardian su tutti... certo che 2 ore mi sono sembrate davvero esagerate rapportate a quello che hanno fatto vedere.. avessero passato meno tempo su alcune cose (tipo l'editor del giochino di macchine... e a parlare) sarebbe stata più digeribile.. invece ci sono stati tempi morti da far paura.
    detto questo solo a me sembra fuori mercato il prezzo della psp go?
    ma venderà qualcosa a quel prezzo?
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5133522
    Dark76 ha scritto:
    non sei il solo
    i l prezzo è troppo alto
      Direi senza senso...considerando il fatto che non ha il lettore UMD, in teoria doveva essere anche più economica. Poi certe cose non le capisco...forse come nel caso dei telefonini, ti fanno pagare 100 euro ogni 8 GB interni di memoria :))
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5133530
    lucacat ha scritto:
    Direi senza senso...considerando il fatto che non ha il lettore UMD, in teoria doveva essere anche più economica. Poi certe cose non le capisco...forse come nel caso dei telefonini, ti fanno pagare 100 euro ogni 8 GB interni di memoria :))
     manca il lettore ma c'è la memoria interna. e non tiratemi fuori che una pennetta usb da 16 GB ve la tirano dietro*, che dovremmo fare lo stesso dirsorso per memory e HDD per 360 o le vecchie memory della PS2, che ancora oggi costano troppo. costa troppo anche per me.
    comunque credo che, con questo restyling, la PSP2 la vedremo tra molto, molto tempo.
    *che c'avreste pure ragione, ma non c'azzecca nulla.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5133590
    evil_ ha scritto:
    manca il lettore ma c'è la memoria interna. e non tiratemi fuori che una pennetta usb da 16 GB ve la tirano dietro*, che dovremmo fare lo stesso dirsorso per memory e HDD per 360 o le vecchie memory della PS2, che ancora oggi costano troppo. costa troppo anche per me.
    comunque credo che, con questo restyling, la PSP2 la vedremo tra molto, molto tempo.
    *che c'avreste pure ragione, ma non c'azzecca nulla.

guarda non metto in dubbio che potenzialmente la psp go valga il suo prezzo..
    però quando hai già una psp in commercio, non puoi metterne una nuova a 100 euro in più.. quante persone saranno spinte a comprarla sapendo che con 100 euro in meno ti porti a casa la psp slim?
    va bene che ha funzionalità fantastiche, ma alla fine è sempre una psp.
    è come il cubo della panasonic.. quanti lo hanno comprato?
    poi sicuramente alla sony sanno quello che fanno.. però boh a me lascia perplesso il prezzo.
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  6.     Mi trovi su: Homepage #5133607
    Una bella conferenza, piena di contenuti.
    Come diceva ieri Joint, neanche io capisco perchè mostrare titoli di terze parti (a.c.2, o modern warfare 2 per 360) che poi non sono neppure esclusivi, e togliere spazio ad altro, ma vabbè... alla fine è una fiera di videogiochi, e di vg hanno parlato (e tanto) ieri sera.
    A titolo personale ho le balls a terra per il continuo "...to be continued..." di GT5: sui danni si sa poco o nulla (hanno mostrato per 2 secondi,neppure giocati, un fanalino rotto e cofano/paraurti un po allentati, in pratica il nulla), sul clima dinamico nulla, ma soprattutto, nessuna data di uscita. Credo che al prox E3 si parlerà ancora di GT5!
    Ma poi, questa è rivolta a tutti:
    SOLO IO HO VISTO UNO YAMAUCHI (o come diavolo si chiama) IN PALESE DIFFICOLTA' A STARE SUL PALCO?:-|
    NO PERCHE', VISTO COSI', DAVA L'IMPRESSIONE DI AVER APPENA "TIRATO", CAVOLO ERA LETTERALMENTE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI!!!
    Non ha fatto proprio una buona figura, a mio modo di vedere, il momento + imbarazzante di ierisera.
    Tag online PS3: GRFOCO
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5133618
    Naruto ha scritto:
    però quando hai già una psp in commercio, non puoi metterne una nuova a 100 euro in più.. quante persone saranno spinte a comprarla sapendo che con 100 euro in meno ti porti a casa la psp slim?
    poi sicuramente alla sony sanno quello che fanno.. però boh a me lascia perplesso il prezzo.
     condivido
    dovevano inserire il touch screen per quel prezzo
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5133626
    Dark76 ha scritto:
    condivido
    dovevano inserire il touch screen per quel prezzo
       Quello non potevano farlo ovvio, avrebbero appiedato tutti quelli che hanno il vecchio modello. Certo che quel prezzo per la GO è veramente ridicolo, non c'è altro da aggiungere.Spero che quando esca la GO abbasseranno il prezzo della Lite :mmh:
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5133638
    Naruto ha scritto:
      ho scritto "costa troppo anche per me" eh :))
    io non la prendevo nemmeno allo stesso prezzo, figurati. sta storia del DD non mi piace proprio. hai tolto il lettore UMD? bene, hai a disposizione uno slot per memorie esterne (memory stick? SD?)? usalo!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5133644
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Quello non potevano farlo ovvio, avrebbero appiedato tutti quelli che hanno il vecchio modello. Certo che quel prezzo per la GO è veramente ridicolo, non c'è altro da aggiungere.Spero che quando esca la GO abbasseranno il prezzo della Lite :mmh:
     ma perche?
    era una psp con la nuova funzione tattile
    sai quanti utenti psp old avrebbero "abboccato" al dayone XD
    senza la vedo decisamente piu dura convincerli

[Speciale PlayStation 3] Sony Media Briefing @ E3 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina