1.     Mi trovi su: Homepage #5134309
    Non l'avrei pensata più comoda, ma fa piacere sentirvelo dire... certo che a quel prezzo... col cavolo che la prendo anche solo in considerazione.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5134352
    Andhaka ha scritto:
    Non l'avrei pensata più comoda, ma fa piacere sentirvelo dire... certo che a quel prezzo... col cavolo che la prendo anche solo in considerazione.
    Cheers
      Un paio di pensieri semplici che mi sento di quotare al 100%. :D

Anche io, pur vedendo il video, l'avrei ritenuta tutt'altro che comoda, ma se affermate il contrario console alla mano, non c'è motivo di dubitare.
    Bellina comunque, però tra prezzo e DD non credo che ne prenderò in considerazione l'acquisto.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5134393
    theskorpion ha scritto:
    250 dollari a quanto equivalgono in euro? Scusa l' ignoranza.
       Non importa la conversione "reale" (a meno che tu non la voglia comprare direttamente negli USA), qui in Europa verrà venduta a 250euro. ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5134407
    |King Crimson| ha scritto:
    Non importa la
    conversione "reale" (a meno che tu non la voglia comprare direttamente
    negli USA), qui in Europa verrà venduta a 250euro. ;)
    250€ per una PSP quasi identica alla precedente? Azz...
    Scusate di nuovo l' ignoranza ma che è "802.11b" (scritta dall' utente tengolapalla)?
    Grazie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5134413
    theskorpion ha scritto:
    250€ per una PSP quasi identica alla precedente? Azz...
    Scusate di nuovo l' ignoranza ma che è "802.11b" (scritta dall' utente tengolapalla)?
    Grazie.
     Il tipo di Wifi utilizzato per connettersi... il vecchio protocollo ora che ci sono g e n che sono nettamente migliori.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Speciale PSP] PSPgo: provata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina