1.     Mi trovi su: Homepage #5133275
    Kimahri ha scritto:
    ho paura che sia proprio un seguito pari pari di TP..... non che mi dispiaccia..... però......
      Io spero che sia un seguito di TP, almeno siamo sicuri di avere Zelda fatto come si deve, molti chiedono una svolta nella serie, svolta che in questo periodo per come la vede Nintendo potrebbe portare su una strada casual e in quel caso |-[.
    Ma anche un Zelda stile Wind Waker non sarebbe male, anche se quella è la strada presa per il DS e credo difficilmente lo vedremo su Wii.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5133506
    quoto menny...se effettivamente c'è qualcosa in cantiere, non vedo perché non mostrare nulla visto come è agguerrita la concorrenza.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5133537
    lucacat ha scritto:
    quoto menny...se effettivamente c'è qualcosa in cantiere, non vedo perché non mostrare nulla visto come è agguerrita la concorrenza.
     Smbrano dichiarazioni un po' campate in aria per tenere buoni i fan.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5133664
    Jeff ha scritto:
    Rotfl.
    Ci si è lamentati con Galaxy, New Mario ecc., mostrando zelda non sarebbe cambiato NULLA, tanto si è deciso che "non fa più videogiochi".
     A me bastava che mostravano solo il nuovo Zelda e questo E3 sarebbe stato stupendo.
    Questo è un mezzo annuncio che non lascia nessuna garanzia, rimane comunque un E3 per Nintendo sicuramente migliore allo schifo dell'anno scorso, almeno c'è Mario garantito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5133674
    Jeff ha scritto:
    Rotfl.
    Ci si è lamentati con Galaxy, New Mario ecc., mostrando zelda non sarebbe cambiato NULLA, tanto si è deciso che "non fa più videogiochi".
        tristemente vero. ;)
    cmq se non esce è meglio!....aspetto quello per DS:D
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5133682
    Ganon79 ha scritto:
    A me bastava che mostravano solo il nuovo Zelda e questo E3 sarebbe stato stupendo.
    Questo è un mezzo annuncio che non lascia nessuna garanzia, rimane comunque un E3 per Nintendo sicuramente migliore allo schifo dell'anno scorso, almeno c'è Mario garantito.
     A te però.
    Perchè oramai come ha detto giustamente qualcuno, chi ha deciso di essere insoddisfatto sin dall'inizio lo sarà, e ieri cosi' è stato.   Io sono stato cauto fino all'annuncio di Galaxy ieri, sarei qui a strapparmi i capelli se non lo avessero presentato; dire che N non ha presentato nulla fa sorridere.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Notizia The Legend of Zelda: Twilight Princess] [E3 2009] Zelda torna su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina