1.     Mi trovi su: Homepage #5134410
    Shadowflare88 ha scritto:
    finalmenteee :Q..... spero che mi facciano portare il pg...

Non so se sia auspicabile... visto che così invece di ritrovarsi personaggi che partono dallo stesso livello, ti ritrovi con gente di liv.1 e gente di liv.75.
    Per altro se il capitolo quattordici non è altro che l'FFXI con upgrade grafico, bè possono tenerselo, visto che a nove anni dal capitolo 11 di cose nel mondo dei mmorpg ne sono successe...
    Ma poi nel 2010 non deve uscire anche FFXIII?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5134411
    Oddio sarà stupendo ;_; ma non posso attaccarmi di nuovo a final fantasy online ;__; ... altrimenti non mi stacco più.... comunque spero si reinizi tutto da capo anche perchè i miei pg saranno stati deletati ormai sull'XI...
    per chi dice che questo è una merda sicuramente non ha provato FFXI...
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5134562
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Non so se sia auspicabile... visto che così invece di ritrovarsi personaggi che partono dallo stesso livello, ti ritrovi con gente di liv.1 e gente di liv.75.
    Per altro se il capitolo quattordici non è altro che l'FFXI con upgrade grafico, bè possono tenerselo, visto che a nove anni dal capitolo 11 di cose nel mondo dei mmorpg ne sono successe...
    Ma poi nel 2010 non deve uscire anche FFXIII?
     spero VIVAMENTE che non si possano portare i pg, anche se il mio Kion paladino mi manca tantissimo ç_ç
    e sono sicuro, a meno che a square non siano dei folli, che non sarà solo un upgrade grafico e sono contento di rivedere stesse razze umani, galka, elfi ma non vedo i taru!!! (si veodno nell'illustrazione ma non mi pare nel video ma potrei sbagliare perchè l'ho visto di corsa).

ps: tifa non mi son scordato ma sono nel mezzo di un semitrasloco quindi non ho tempo per le foto!!! 
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5134815
    njoe ha scritto:
    2010?
    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA. :'D

E' in sviluppo come minimo da 3 anni presso un altro Team... non quello di FFXIII... quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi di un uscita nel 2010!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5134830
    joint ha scritto:
    Certo che ci si deve chiamare SquareEnix per permettersi di presentare un episodio numerandolo come 14, quando ancora non è uscito il 13. Ma non hanno in giro anche il Versus?

Secondo un mio parere... questo gioco doveva uscire nel mega progetto Fabula nova crystallis con un nome tipo "Final Fantasy XIII online"! Solo che hanno deciso di chiamarlo XIV solo per fare più scena... forse non è nemmeno una scelta SE... potrebbe essere stata Sony stessa a richiedere il cambio di nome per poter dire "Ok, il XIII esce anche su Xbox... ma noi abbiamo il XIV in esclusiva!"
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5134845
    froks ha scritto:
    Secondo un mio parere... questo gioco doveva uscire nel mega progetto Fabula nova crystallis con un nome tipo "Final Fantasy XIII online"! Solo che hanno deciso di chiamarlo XIV solo per fare più scena... forse non è nemmeno una scelta SE... potrebbe essere stata Sony stessa a richiedere il cambio di nome per poter dire "Ok, il XIII esce anche su Xbox... ma noi abbiamo il XIV in esclusiva!"
     ma no, il XIII non ha nulla in comune con questa tra razze e ambientazione! (da quel che si vede nel trailer paragonandolo all'XI questo è proprio un seguito)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia Final Fantasy XIV Online] [E3 2009] Final Fantasy XIV presenta il suo "dream team"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina