1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5133724
    Lylot72 ha scritto:
    Bello io l' aspetto.

Personalmente io anche. Mi sembra graficamente discreto (non il top) e se è come i vecchi AvP dovrebbe essere sufficientemente divertente.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5134198
    maguzzolo ha scritto:
    graficamente discreto???? ma sei pazzo? ma dico ti sei scordato gli occhiali???..cioè ti rendi conto che la terza immagine su otto è assurda?? e cito quella perchè in prima persona quindi potrebbe essere in game....mah..io certi commenti non li capisco proprio

Aò! Ragazzi! Ma datevi una calmata! Ormai su questo forum è diventato la prassi dare del matto o insultare appena si dice qualcosa che non vi va a genio! Ma state tutti in menopausa? La vostra vita lavorativa non vi soddisfa? Cioè... calmatevi.

La grafica mi piace. Ma dopo aver visto Uncharted 2 non posso dire che è il top! Stop!

E cavolo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5134209
    scusa dai non volevo offendere...è solo che io ..scusa ma sento di dire di essere molto + obbiettivo di te..uncharted due è bellissimo ma sta grafica ..mejo o peggio non lo sò è presto per dirlo...ma tu cioè..l hai definita discreta!..matto no..ma mezzo begalino si
    ps: mi permetto di scherzare eh spero non te la prendi ;P
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5134221
    maguzzolo ha scritto:
    scusa dai non volevo offendere...è solo che io ..scusa ma sento di dire di essere molto + obbiettivo di te..uncharted due è bellissimo ma sta grafica ..mejo o peggio non lo sò è presto per dirlo...ma tu cioè..l hai definita discreta!..matto no..ma mezzo begalino si
    ps: mi permetto di scherzare eh spero non te la prendi ;P

Dai filmati che si vedono non ci si può sbilanciare. Può anche diventare un' ottima grafica, se vedessi ampi spazi e qualche animazione in più. Ma per come è adesso io terrei i piedi per terra.

Poi, sull' obiettività, è nella stessa natura del termine non potervi definirsi tali da soli.

[Screenshot Aliens Vs Predator] Tre fazioni e nessun superstite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina