1.     Mi trovi su: Homepage #5139184
    Nick_Storm ha scritto:
    Grazie ugualmente, mi informo su questo cavo.
    Qualcuno che ne sà un pò di più su questo cavo?
     a me sembra di aver visto il component per psp nei negozi.
    ora sto per dire una cazzata: se colleghi psp a ps3 in teoria potresti giocare sulla tv.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5139496
    con la prima psp NON puoi.
    a meno che non vai a procurarti qualche soluzione artigianale che esisteva all'epoca (telecamere da applicare allo schermo o  case non ufficiali con connettori flat ai quali dovevi applicare la scheda madre ecc ecc)
    insomma..
    lascia perdere. :D 
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139784
    DrRos ha scritto:
    con la prima psp NON puoi.
    a meno che non vai a procurarti qualche soluzione artigianale che esisteva all'epoca (telecamere da applicare allo schermo o  case non ufficiali con connettori flat ai quali dovevi applicare la scheda madre ecc ecc)
    insomma..
    lascia perdere. :D
    Appena uscì la PSP FAT, nella rivista di Play Generation uscì una "guida" per la PSP e tutti gli accessori che erano a disposizione.
    Tra questi c' era un cavo che permetteva di visualizzare le fotografie sulla TV.:) Il problema è che all' uscita stava 60€, ora non so.:D
    Comunque credo che andando in un Eldo si trova sicuramente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5140325
    theskorpion ha scritto:
    Appena uscì la PSP FAT, nella rivista di Play Generation uscì una "guida" per la PSP e tutti gli accessori che erano a disposizione.
    Tra questi c' era un cavo che permetteva di visualizzare le fotografie sulla TV.:) Il problema è che all' uscita stava 60€, ora non so.:D
    Comunque credo che andando in un Eldo si trova sicuramente.
     Magari era nei piani della sony, proprio come la piccola tastiera trasparente vista solo in foto... però in commercio non è mai uscito nulla.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5140872
    nonnino ha scritto:
    Magari era nei piani della sony, proprio come la piccola tastiera trasparente vista solo in foto... però in commercio non è mai uscito nulla.
    Boh, potrebbe anche essere perchè, ti ripeto, la PSP era appena uscita e uscì su Play Generation questa "mini-guida".
    Non ricordavo della piccola tastiera...sarebbe stata comoda però...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5141117
    theskorpion ha scritto:
    Boh, potrebbe anche essere perchè, ti ripeto, la PSP era appena uscita e uscì su Play Generation questa "mini-guida".
    Non ricordavo della piccola tastiera...sarebbe stata comoda però...
     eccola:

Non so quanto poteva essere comoda in quella posizione, però di sicuro sarebbe stata utile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5141741
    Non per fare pubblicità ad una rivista, comunque sia, all'epoca in questa rivista c'era un dvd allegato, dove i redattori facevano le video recensioni, e avevano psp collegata con un filo alla tv, e si vedeva nella tv. Per ovvi motivi doveva essere per forza la fat perchè all'epoca non ve ne erano altre, quindi vedendo ciò ho pensato che un modo ci fosse...

E tu in che personaggio ti identifichi?

Domandina tecnica prima psp...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina