1.     Mi trovi su: Homepage #5133987
    ma secondo voi, è legale che io riceva via email roba del genere senza che conosca il mittente??
    "Cari amici e care amiche, 
    vi invito a visitare il mio sito, il cui indirizzo è www.udcmilano4.it  , perché lì troverete tutto il materiale elettorale e tutte le informazioni relative a Deodato SCANDEREBECH, nostro consigliere regionale in Piemonte e candidato alle elezioni europee nella nostra Circoscrizione 1 (Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia e Liguria). 
    Ognuno di voi nel proprio piccolo lo può aiutare affinché lui riesca ad essere eletto e magari gli può fare un minimo di campagna elettorale tra i propri amici e i conoscenti. 
    Vi invio qui in allegato le due immagini del suo piccolo sì, ma molto chiaro volantino elettorale e vi ricordo che alle elezioni europee si possono dare ben tre preferenze, perciò una potete tranquillamente darla a lui e per le altre due a voi la più ampia libertà di scelta.  
    Quando andrete nel seggio a votare portati dietro il santino/volantino per scrivere giusto SCANDEREBECH  , che è un cognome particolare per non dire quasi impossibile. 
    Buona giornata a tutti voi!!!" 

di certo non mi sono iscritta a nessuna newsletter democristiana X(X(
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2.     Mi trovi su: Homepage #5134099
    common ha scritto:
    postresti denunciarli per Spam, ma non lo farai
    .
    anche perché molto probabilmente hanno ottenuto il tuo nominatovo da una banca dati di una qualsiasi azienza alla quale in passato hai concesso il trattamento dei tuoi dati personali
     ho però risposto loro di eliminarmi dal loro database e mi han risposto così (tra l'altro io avevo già ricevuto email da questo indirizzo e avevo GIA' chiesto di eliminarmi):

"Cara amica, come tu mi hai solo ieri richiesto, ti ho cancellata dal mio indirizzario ... mi dispiace per te che così non potrai più ricevere le mie interessantissime e-mails!!!
    Qualora tu cambierai idea, come io spero, potrai sempre scrivermi direttamente o tramite ... per essere reinserita nel mio database!  =) 
    Buona giornata"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5134124
    common ha scritto:
    ritieniti soddisfatta se ti hanno risposto con messaggio standard, in genere manco quello succede
    .
    il web è una giungla e questo è uno degli aspetti meno noiosi, anche perché ormai quasi tutti forniscono servizio antispam
      speriamo bene!
    cmq preferisco ricevere spam del tipo "penis enlangerment" che mail democristiane come quella sopra :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5134129
     ti è andata bene..a me e da due elezioni che Pierferdy chiama a casa, da nastro registrato...
    "Salve sono Pierferdinando Casini..etc..." taaccc.. metto già subito (le imprecazioni le tralascio:asd: )
  5.     Mi trovi su: Homepage #5134144
    Kaiserniky ha scritto:
    ti è andata bene..a me e da due elezioni che Pierferdy chiama a casa, da nastro registrato...
    "Salve sono Pierferdinando Casini..etc..." taaccc.. metto già subito (le imprecazioni le tralascio:asd: )
       :O al telefono?
    mizega a me non è capitato, per fortuna. certo che sanno come farsi odiare.

P.S. - Kaiser... ti sei sbilanciato politicamente :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5134296
    lucyvanpelt ha scritto:
    :O al telefono?
    mizega a me non è capitato, per fortuna. certo che sanno come farsi odiare.

P.S. - Kaiser... ti sei sbilanciato politicamente :asd:

ho detto che ha chiamato, mica che l'ho votato :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5134349
    scudettoweb ha scritto:
    Non hai capito, ha imprecato perché era solo al telefono e non si era presentato di persona con tutto il suo charme brizzolato. :asd:

no, ho imprecato perchè non eri tu :'( :asd: :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5134372
    mizega common, ho avuto uno scambio di email con il tizio dell'udc, tra le altre cose gli ho anche girato il link postato da wfw e guarda che risponde:
    "premesso che vorrei avere una risposta seria all'e-mail che ti ho inviato poco fa e [....] voglio chiarire che il link da te inserito nell'e-mail si riferisce ad un sito poco serio, con argomenti poco serii e che presenta il sesso non dico solo in modo non cristiano, ma addirittura fortemente depravato.  Chiunque può cliccare sul link e vedere di che cosa si tratta!
    Vista la fonte da cui proviene la notizia, non mi sembra il caso di stare a commentare.
    Cordiali saluti."

io sono scoppiata a ridere! :DD
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5134415
    lucyvanpelt ha scritto:
    mizega common, ho avuto uno scambio di email con il tizio dell'udc, tra le altre cose gli ho anche girato il link postato da wfw e guarda che risponde:
    "premesso che vorrei avere una risposta seria all'e-mail che ti ho inviato poco fa e [....] voglio chiarire che il link da te inserito nell'e-mail si riferisce ad un sito poco serio, con argomenti poco serii e che presenta il sesso non dico solo in modo non cristiano, ma addirittura fortemente depravato.  Chiunque può cliccare sul link e vedere di che cosa si tratta!
    Vista la fonte da cui proviene la notizia, non mi sembra il caso di stare a commentare.
    Cordiali saluti."
    io sono scoppiata a ridere! :DD
    ma che si fotta scandellabbro! :asd:
       è un grande blog con delle inchieste pure sulle lezioni di Anatomia Cristiana! :asd:

Privacy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina