1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5134859
    Io continuo a dire che voglio Colonial Marines. Comunque un bello :sbav: se lo merita anche questo.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5134926
    |Sole| ha scritto:
    Per me non è un grosso problema. Meglio scriptato e lineare, ma emozionante, che "libero e felice" ma "dupalle". :)

Per me invece è il grande problema degli FPS di oggi, che sono quasi tutti così come dicevo.

Preferisco lavorino MOLTO BENE sull' IA e che poi lascino liberi i loro "mostri" di sfogarsi. Senza cose cinematografiche. Basta il cinema. X(

Cioè, poi va pure bene che mi scripti le 3-4 scene salienti, che non puoi non scriptare. Ma il resto deve essere libero e felice.
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135005
    Piccolo ha scritto:
    Per me invece è il grande problema degli FPS di oggi, che sono quasi tutti così come dicevo.
    Preferisco lavorino MOLTO BENE sull' IA e che poi lascino liberi i loro "mostri" di sfogarsi. Senza cose cinematografiche. Basta il cinema. X(
    Cioè, poi va pure bene che mi scripti le 3-4 scene salienti, che non puoi non scriptare. Ma il resto deve essere libero e felice.
     Scusa, ma dove è scritto che l'IA non va bene?
    Con scriptato e lineare mi riferisco allo sviluppo dei livelli e a certi tipi di eventi "emozionali", ma ho pur scritto che gli alieni si adattano alla situazione, cercano il buio, attaccano e fanno un male cane :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5135054
    |Sole| ha scritto:
    Scusa, ma dove è scritto che l'IA non va bene?
    Con scriptato e lineare mi riferisco allo sviluppo dei livelli e a certi tipi di eventi "emozionali", ma ho pur scritto che gli alieni si adattano alla situazione, cercano il buio, attaccano e fanno un male cane :)

Si, non lo metto in dubbio che gli alieni facciano male. E' sempre così. La difficoltà è sempre elevatissima.
    E non ho detto che non ci sia IA in AvP. Però, mi piacerebbe che gli eventi fossero determinati dalla bontà dell' IA, più che da eventi ad orologeria.
    Mi sono un pò stancato di situazioni in cui, se passi da quella parte, parte lo script, se passi da quell' altra, parte l' altro script. Con "attivatori" di script sparsi cinematograficamente qua e là.

Ma ripeto, non dico che lo script non debba esserci, però, che sia usato con parsimonia e non prevarichi mai "il gioco libero". Fino a 3-4 anni fa questo equilibrio ce l' avevano la maggioranza dei giochi. Ora quasi nessuno.

Poi, hey, ci hai giocato tu. Io mi baso su quello che hai scritto. Magari il mio livello di tolleranza agli script non è superato in questo particolare gioco. Però, mi sembrava abbastanza inequivocabile quegli "scriptato" e "lineare".
  5. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5136884
    Boh, purtroppo dal filmato si vede poco e mi devo quindi fidare di quanto riportato da Sole. Il passaggio nel quale parla dei razzi per illuminare temporaneamente l'oscurità mi piace da matti, anche perchè fa molto Pitch Black... nel pensare al cuore che inizia a battere forte mentre il buio torna lentamente a circondare il personaggio.

Lo script in sé non è un problema: alcuni dei momenti più indimenticabili della mia vita da giocatore sono stati quasi tutti scriptati.

[Anteprima Aliens Vs Predator] [E3 2009] Aliens Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina