1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5134913
    Quel filmato(giocato)dallo sfasciacarrozze c' è cmq per intero su gametrailers,ed è ovviamente il tipo a finire molto male.
    Peccato,tolta l'ottima fase investigativa alla fareneith,se del resto non fosse stato tutta una lunga serie di qte,il gioco avrebbe molto probabilmente valso l'acquisto della console....perchè cosi' di primo acchito grafica,trama,atmosfera,caratterizzazione dei pg,esplorazione ecc sembrano su livelli davvero eccezionali.
  2.     Mi trovi su: #5134916
    bella lì sole, che figata
    stanotte mi sono visto il nuovo trailer di Heavy Rain e sono rimasto perplesso davanti ad una grafica che sembrava 2modificarsi" in meglio ed in peggio a seconda delle inquadrature. intendo dire che ci sono delle situazioni da UNCANNY VALLEY piena, altre in cui la complessità poligonale sembra quella di un gioco della precendete generazione.
    sole, tu cosa hai visto?
  3.     Mi trovi su: #5135041
    |Sole| ha scritto:
    Roba bella. Ma bella davvero. E pure stavo a 30 cm da un bravia 42 pollici.
    Non so il resto, non so cosa avete visto, io ho giocato tutto quell'episodio e, uah.
     risposta errata sole
    errata per il mio tacuino che adesso deve apririsi per la'cquisto di una PS3

NOoooooooooooooooooooooooOOOoOooooooooooooooooooOOOO
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135638
    babaz ha scritto:
    risposta errata sole
    errata per il mio tacuino che adesso deve apririsi per la'cquisto di una PS3

NOoooooooooooooooooooooooOOOoOooooooooooooooooooOOOO
     Il tuo probabilmente sì, se ti piace quanto hai visto. Di certo non è una killer application per tutti. Innanzitutto dovremo capire quanta "avventura" e quanta "azione" (leggi:QTE) sarà presente nel gioco finito. Io non sono contrario ai QTE, diavolo Shenmue era meraviglioso e li aveva. Certo devono essere fatti bene (e qui Quantic Dream ci ha preso senz'altro) e non devono essere preponderanti (ehm, qui ho qualche dubbio).
    Di certo sarà un gioco che farà discutere, anche perché per le tematiche affrontate e il taglio da serie TV sarebbe perfetto, oltre che per gli avventurieri più scafati, anche per giocatori meno esperti. Ma la complessità del metodo di controllo e la severità dei QTE tagliano questi ultimi immediatamente.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5135681
    dal lato gameplay mi convince sempre meno e a quanto pare l'interazione sarà tanta (nel senso che ti metti gli occhialini e cominci a cercare) ma alla fine sara sempre scriptata al solito indizio che devi trovare in tot luogo per procedere, insomma non si trarranno da soli le proprie deduzioni...

cmq sia aspetto con ansia l'uscita.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135701
    |Sole| ha scritto:
    Il tuo probabilmente sì, se ti piace quanto hai visto. Di certo non è una killer application per tutti. Innanzitutto dovremo capire quanta "avventura" e quanta "azione" (leggi:QTE) sarà presente nel gioco finito. Io non sono contrario ai QTE, diavolo Shenmue era meraviglioso e li aveva. Certo devono essere fatti bene (e qui Quantic Dream ci ha preso senz'altro) e non devono essere preponderanti (ehm, qui ho qualche dubbio).
    Di certo sarà un gioco che farà discutere, anche perché per le tematiche affrontate e il taglio da serie TV sarebbe perfetto, oltre che per gli avventurieri più scafati, anche per giocatori meno esperti. Ma la complessità del metodo di controllo e la severità dei QTE tagliano questi ultimi immediatamente.

dipende da quanto viene variata la storia in base agli errori.
    Potrebbe essere come uno show interattivo insomma, e sarebbe interessante.

Non lo vedo come gioco puro insomma.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5136911
    Magari verrò clamorosamente smentito... ma secondo me sarà un gran gioco. E Quantic Dream è garanzia di avere un'attenzione alternativa affascinante per idee particolari. Sembrerà una cazzata, ma la scena con l'uomo che lancia la libellula in mezzo al verde... boh, è stranissima... in netto contrasto con la pioggia che cade incessante.
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137301
    the TMO ha scritto:
    Non lo vedo come gioco puro insomma.
     Infatti. Sembra avere un approccio da "dvd game" che puzza troppo di vecchio...
    Poi per carità, alla fin fine mi son divertito anche con fahreneit, però non mi ha lasciato assolutamente niente...imho c'è troppo hype attorno a questo gioco (anche per colpa delle dichiarazioni sensazionalistiche degli sviluppatori...), la scottatura è dietro l'angolo.

[Anteprima Heavy Rain] [E3 2009] Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina