1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5135206
    aleZ ha scritto:
    Qualcuno è arrabbiato con Kratos:
     a me sto gioco non è mai piaciuto quasi per nulla ma così, giusto per dire, in sti screen io tutta sta graficona non la vedo, è un 90% di colori grigiastri e poco altro.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5135243
    Gidus ha scritto:
    Dopo il video mostrato alla conferenza sony è un dubbio legittimo...
    In ogni caso mi accontenterei eh :D
      Io no, dopo 3 giochi pressochè identici :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5135253
    E' IDENTICO al precedente in maniera imbarazzante per quel che ho visto.
    Dopo vado a provarlo, ma a sto punto meglio sul serio Dante's Inferno: almeno la copia della copia si distingue per paesaggi DEVASTANTI e location davvero mai viste, originali nel loro carattere di incubo medievaleggiante.
    Questo sembra la roba di sempre con una grafica uber in certe cose e soltanto bella in altre.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135263
    RockLee ha scritto:
    Io no, dopo 3 giochi pressochè identici :DD

In confronto a tanta altra roba è un "more of the same" decisamente più gradito. A livello di gameplay non mi sono mai aspettato grandissimi stravolgimenti.
    Piuttosto rimango dubbioso sulla grafica. Su ps2 hanno fatto vedere cose mostruose...gow 3 invece sembra niente di che :berto:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5135267
    Mdk7 ha scritto:
    Dopo vado a provarlo, ma a sto punto meglio sul serio Dante's Inferno: almeno la copia della copia si distingue per paesaggi DEVASTANTI e location davvero mai viste, originali nel loro carattere di incubo medievaleggiante.
    Questo sembra la roba di sempre con una grafica uber in certe cose e soltanto bella in altre.
      Vabè dai, le fatality meritano, lo devi ammettere :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5135270
    Gidus ha scritto:
    In confronto a tanta altra roba è un "more of the same" decisamente più gradito. A livello di gameplay non mi sono mai aspettato grandissimi stravolgimenti.
    Piuttosto rimango dubbioso sulla grafica. Su ps2 hanno fatto vedere cose mostruose...gow 3 invece sembra niente di che :berto:
     No guarda, dal vivo è impressionante.
    Non impressionante come Assassin's Creed 2 o Uncharted, ma comunque impressionante.
    E il modello di Kratos è tipo uno dei migliori di sempre.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135271
    Mdk7 ha scritto:
      Che bella notizia. Ho sempre creduto in quel progettino :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5135272
    SixelAlexiS ha scritto:
    Vabè dai, le fatality meritano, lo devi ammettere :asd:
       Belle, con gli intestini!:DD
    Ma anche Dante's da quel PDV è oltraggioso.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5135275
    Mdk7 ha scritto:
    Cavolo, l'uccisione del chimera con il corno è da antologia :sbav:
    Sarà anche "antico" ma fa ancora gasare abbestia:))
  10.     Mi trovi su: Homepage #5135295
    Mdk7 ha scritto:
     Quella dove sbudella il centauro è da antologia
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[Screenshot God of War III] Qualcuno è arrabbiato con Kratos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina