1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135587
    Buongiorno e benvenuti a Torino all' Alan Ford Stadium per assistere alla finale di Supercoppa Superleague fra
    Wfw e Lucafiqo.
    Wfw arriva da un dignitosissimo terzo posto in A2 con molti soldi a
    fine lega e una squadra da 92 VE di stipendi, mentre Lucafiqo arriva da
    un altrettanto dignitosissimo terzo posto in A1 e una formazione meno
    "ricca" in termini di stipendi, ma altrettanto valida a livello
    tecnico. Di sicuro entrambi schierano in attacco Milito.
    Il chimico lumbard contro l'uomo della terra che non c'è ( il Molise ), chi vincerà?
    Aspettate che ora vado in campo ad arbitrare e vi dico.
    Prego? Cos'è questo rolex che ho al polso? E chi sono queste biondone
    al mio fianco? Sono regali rispettivamente della mammina e un paio
    di ragazze che ho conosciuto ora... Come? Credete che qualcuno abbia
    cercato di corrompermi? Non sia mai!
    Presentazione a cura di beppojosef.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135849
    E' l'appuntamento che di solito apre la nuova stagione, ma che in questo caso chiude quella in corso, è la sfida tra chi ha dimostrato in Europa di valere di più degli altri, è la sfida tra la Firenze del sud, la città più bella di Italia e la regione fantasma, è Wfw contro Luca.

Primo tempo
    Luca ha subito fatto un annuncio clamoroso, essendosi ritirato Figo, non potrà mantenere il nome LucaFigo, ma lo cambierà ispirandosi ad un altro calciatore in LucaKato (in onore del giocatore della squadra JEF United Chiba).
    Le due squadre provengono dai rispetti trionfi: Wfw campione della Uefa Superleague e Luca campione della Champions League, si affrontano nella Supercoppa Superleague, trofeo che sembra avere solo la funzione di occupare un posto sullo scaffale, in quanto i calciatori hanno più voglia di andare al mare che di disputare l'ultima partita.
    Altro colpo di scena alla vigilia, l'arbitro Zande che doveva essere all'ultima partita (per raggiunti limiti di età) e che aveva preparato anche il giro di campo finale (stile Paolo Maldini), non può essere del match causa influenza suina e viene sostituito dall'esperto Beppojosef da Torino.

La partita si gioca come sempre in campo neutro: questa volta è stata
    scelta come sede Abakan in Siberia.
    Formazioni:
    Wfw (4-4-2) Julio Cesar, Chivu, Chiellini, Pasqual, Vargas, Muntari, Camoranesi, Jovetic, Nedved, O. Milito, Del Piero. Panchina: Toldo, Panucci, P. Zambrotta, Zanetti, Perrotta, Gilardino, Amauri
    Luca (3-5-2) Frey, Cordoba, Ferrari, G. Zambrotta, Simplicio, Rossi, Brocchi, Foggia, Guarente, A. Milito, Ibrahimovic. Panchina: Consigli, Raggi, Del Grosso, Franceschini, Marchionni, Isla, Pepe.
    Note: stadio gremito, campo in perfette condizioni, temperatura mite (-20 gradi)

1° Sugli spalti non c'è Vieri

2° Ibrahimovic chiede un aumento

3°Luca subito in avanti, cross di Foggia per Ambrogio Milito, colpo di testa e palla in goal. 1-0 per Luca

9° Brocchi si rende conto che il suo cognome non è l'ideale per un calciatore e lo cambia in Brocco.

12° Ibrahimovic chiede un aumento

17° Beppojosef si ferma a centrocampo con i due allenatori proponendo un "Faccia a faccia" in diretta.

21° Scatta sulla fascia Guarente che scambia con Simplicio, palla filtrante per Ambrogio Milito che di tacco va in goal. 2-0 per Luca!

24° Ibrahimovic chiede un aumento

28° L'arbitro Beppojosef punisce con un giallo Rossi, i tifosi di Wfw gradiscono l'accoppiata di colori.

33° Prova a rispondere Wfw con una punizione di Del Piero, palla in tribuna (si è poi scoperto che Alex non voleva segnare, ma colpire l'uccellino dell'acqua uliveto che era posto sulla traversa)

36° Ibrahimovic chiede un aumento

39° E' ancora Luca show, ed è sempre Ambrogio Milito a catturare la scena, scatta sul filo del fuorigioco e trafigge con un pallonetto Julio Cesar. 3-0 per Luca!

43° Nedved annuncia l'addio alla squadra di Wfw e al calcio, si darà al wrestling, sport che peraltro gli riesce benissimo.

44° Ibrahimovic chiede un aumento

45° Beppojosef consulta il cronometro e decreta la fine del primo tempo. 3-0 per Luca!

Secondo tempo
    46° Ibrahimovic chiede un aumento

47° Wfw annuncia per il prossimo anno l'acquisto di Natali. Pasqual non gradisce

51° Wfw prova a reagire. Punizione di Del Piero e colpo di testa di Oronzo Milito (fratello di Ambrogio). Palla in goal 3-1 per Luca!

54° Ibrahimovic chiede un aumento

58° Luca annuncia come prossimo allenatore McLaren (ex ct inglese), come sponsor la Red Bull e come cantante ufficiale della squadra Robbie Williams. Ferrari annuncia l'addio alla squadra.

60° Ibrahimovic chiede un aumento

62° Calcio di rigore per Wfw. Fallo di Cordoba su Camoranesi. Tira Oronzo Milito ed è goal! 3-2 per Luca

63° Luca teme di fare la fine del Milan contro il Liverpool

65° Entra Pepe per Rossi.

66° Pepe SALE sulla destra e MACINA metri.

71° Slalom di Jovetic che conlcude secondo dietro Didier Cuche

73° Ibrahimovic chiede un aumento

78° Punizione per Wfw, finta di Del Piero e bomba di Oronzo Milito, palla in fondo alla rete. 3-3!

81° Ibrahimovic chiede un aumento

86° Jovetic va via a due avversari, scambia con Milito e si presenta a tu per tu con Frey, dribbla anche il portiere e mette dentro. 4-3 per Wfw, incredibile rimonta!!!!

88° Ibrahimovic chiede un aumento

90° La squadra di Luca non ha più benzina in corpo (in particolar modo Ferrari).

94° Beppojosef decreta la fine.
    Wfw vince la Supercoppa dopo una partita tiratissima, il manager pugliese va a stringere la mano a quello molisano!
    WFW E' IL CAMPIONE!

Cronaca a cura di Mike75
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5135854
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5136653
    gran finale di stagione i pupazzi portano a casa 2 coppette e la mia Dynamo Molotov INCREDIBBULI va a vincere la coppa di interlega con una gara pirotcnecia e sotto di 2 gol si vince pure li 6-3! :felix: :felix:
    http://scudettoweb.videogame.it/storico.php?idsqd2=043525&sid=6b7ece6342d3763b4aa955a037340f74
    direi che è stato quasi + difficile che riabaltare l'iniziale 0-3 contro luca di Ibra e Milito :doc:

grazie ad ignazio Milito e Fabrizio Muntari ce l'abbiamo fatta!
    :clap:

strepitoso Mike! :lol:

[Modificato da wfw il 05/06/2009 09:30]

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5136682
    con i tanti ve conservati avrà comprato l'arbitro :asd:

complimenti a wfw :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5137143
    Beppojosef non è in vendita.... a prezzi moderati si intende...

Complimenti a Wfw e anche a Mike che senza dubbio per certe cose ha il bernoccolo dell'inventiva!  :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5137381
    marcomix ha scritto:
    con i tanti ve conservati avrà comprato l'arbitro :asd:
    complimenti a wfw :approved:
         abbiamo fatto meglio del Liverpool rimontando 3 reti e senza liquori! :asd:
    e meglio dell'inter dello specialminkia:
    TRE tituli internazionali quest'anno!  :felix::clap::D
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145449

Supercoppa Superleague Clausura 2008/09: Wfw - lucafiQo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina