1.     Mi trovi su: Homepage #5135767
    punk_mik ha scritto:
    Non ci posso credere, già il giorno dopo cade la certezza dell'esclusiva? Ma ci prendono per il c...?
      Ma ci credevi veramente a un esclusiva :toghy:?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5135789
    Vabbè... ma così è carogneria... ok che si va verso il guadagno, più che legittimo, ma smentire dopo meno di 24 ore l'esclusiva annunciata da Sony in conferenza.. è cattiveria pura.
    Mi chiedo se SE abbia litigato con Sony...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5135801
    Andhaka ha scritto:
    Vabbè... ma così è carogneria... ok che si va verso il guadagno, più che legittimo, ma smentire dopo meno di 24 ore l'esclusiva annunciata da Sony in conferenza.. è cattiveria pura.
    Mi chiedo se SE abbia litigato con Sony...
    Cheers
    stesso per lo spin-off mGS, prima esclusiva X360 poi multi.
    CMq FF rimane esclusiva temporale, sempre un bel passo per Sony.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5135810
    evil_ ha scritto:
    voi credete ancora a quello che dice SE?
      Non è questione di crederci o meno... qui si parla di un minimo di correttezza nei tempi degli annunci.  ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5135812
    Lylot72 ha scritto:
    stesso per lo spin-off mGS, prima esclusiva X360 poi multi.
    CMq FF rimane esclusiva temporale, sempre un bel passo per Sony.
     Ma in occidente ci giocano in tanti? Perchè ok che in Giappone sarà anche il più giocato, ma qui da noi? Ha una presa e può smuovere numeri?
    Cheers
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5135818
    Andhaka ha scritto:
    Non è questione di crederci o meno... qui si parla di un minimo di correttezza nei tempi degli annunci.  ;)
    Cheers
    appunto, proprio per questo ormai non credo più a quello che dicono, qualunque cosa sia. hanno gridato al lupo troppe volte.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: #5135822
    oramai con SE quando sentire la parola "esclusiva" dovete capire "esclusiva a tempo".

abbastanza logico, peraltro, ha ben piu' senso avere un mercato da 50 milioni di console piuttosto che uno da 25 (così nessuno si lamenta).

L'epoca in cui PS2 aveva l'80% del mercato è definitivamente finita, fatevene una ragione perchè - in sostanza - è un bene per tutti (più competizione, più prodotti, riduzione dei prezzi... )

ah, enjoy life
  8.     Mi trovi su: Homepage #5135825
    evil_ ha scritto:
    appunto, proprio per questo ormai non credo più a quello che dicono, qualunque cosa sia. hanno gridato al lupo troppe volte.
      Mi fa una pena Sony però... ma lo sapevano e hanno cavalcato la questione esclusiva temporale con una piccola omissione? O non ne sapevano nulla e hanno fatto un po' la figura dei fessi... non per colpa loro sia chiaro... per una volta mi fanno tenerezza. :D
    Cheers

[Notizia Final Fantasy XIV Online] [E3 2009] Final Fantasy XIV e l'Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina