1.     Mi trovi su: Homepage #5135853
    aleZ ha scritto:
    [E3 2009] Castlevania con Hideo Kojima: Lords of Shadow cambia nome e amplia il suo team creativo.
      O mio Dio... i cloni dei vampiri, le nanomacchine magiche... i dialoghi e le seghe mentali,,, NOOOOOOO!!!!!! :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5135856
    BIANCIOZ ha scritto:
    più che altro la paura sta nel team di Jericho dietro a svilupparlo.
    Jericho è un titolo con grandi idee ma con pochi soldi dietro. Felice che gli sia stata data (ai programmatori) l'oppurtunità di esprimersi al meglio con un blockbuster.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5135891
    maxlaiena ha scritto:
    Fosse la volta buona che mi trano fuori un Castlevania in 3D come si deve
       Eh, se riescono a sfruttare la leggendaria palla chiodata/frusta della serie in ambiente 3d si potrebbero fare delle belle cose, tipo rotearla a 360 gradi nel mucchio, lanciarla agli appigli tipo bionic commando, sbavo solo all'idea :berto:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5135893
    aleZ ha scritto:
    [E3 2009] Castlevania con Hideo Kojima: Lords of Shadow cambia nome e amplia il suo team creativo.
     Già me lo vedo: Dracula era morto, ma un suo sottoposto ne ha conservato un lembo di pelle dal quale ha creato un clone. Dato però che non riusciva ad avere le stesse caratteristiche dell'originale, sostituiscono alcune parti con degli impianti cyborg. Dracula non saprà mai di essere stato clonato e crederà di essere l'originale. Alucard è il vero originale che in realtà non è mai morto ma è stato sottoposto ad un lavaggio del cervello e ad una pesante chirurgia plastica. Tutto questo distribuito tra i 25 minuti dell'apertura e l'ora e 40 minuti del finale :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] [E3 2009] Castlevania con Hideo Kojima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina