1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5135975
    Lylot72 ha scritto:
    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-quantum/50731
    Altra succosa esclusiva per PS3
    Copia spudorata di [size= small; color: #2200cc]Gears of War -con aggiunte stilose[/size] :D. Na figata cmq........

visto cosi mi sembra ci sia molta roba da mettere a posto, a freddo sembra non avere il dettaglio di gow ma compensa ampiamente con una maggiore dinamicità e interazione.  I pg fanno pettare ma le ambientazioni rendono, insomma..vedremo =)
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5135984
    Copia davvero spudorata ma who cares? :D
    Sembra però molto più dinamico, la fanciulla con la spada gli dà un tocco di originalità ringraziando il cielo. Secondo me così dovrebbe essere un GoW3 (Gears). Brava Tecmo, da tenere d'occhio.
    Uscita?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5135989
    Lylot72 ha scritto:
    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-quantum/50731
    Altra succosa esclusiva per PS3
    Copia spudorata di [size= small; color: #2200cc]Gears of War -con aggiunte stilose[/size] :D. Na figata cmq........
     vero... forte la parte con da donna,molto jrpg come stile... certo che però la pesantezza delle armi,le movenze,i fiotti di sangue sono presi pari pari,così come le ambientazioni... da tenere d'occhio...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5136031
    James Mc Cloud ha scritto:
    Tra l'altro la scena in cui lui lancia la ragazza fa veramente :X

già, mi stavo esaltando un attimo solo quando ho visto quel passaggio coi pezzi di ponte svolazzanti...ma è stato l'entusiasmo di mezzo secondo.
    Riguardando l'avatar di Elciuwa  mi viene da dire che si, ci si può ispirare alle meccaniche valide di un gioco di successo (del resto anche gow l'ha fatto) ma poi bisogna tirar fuori la paglia dal culo e svilupparle con le proprie idee e col proprio stile.  Questo è un gow parzialmente giapponesato che sembra avere l'unico pregio di essere un pelo piu dinamico e interattivo.  Poi magari mi sbaglio ma il trailer fa trasparire giusto questo.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5136050
    V-JOLT ha scritto:
    visto cosi mi sembra ci sia molta roba da mettere a posto, a freddo sembra non avere il dettaglio di gow ma compensa ampiamente con una maggiore dinamicità e interazione.  I pg fanno pettare ma le ambientazioni rendono discretamente.
       quoto,.
    Per arrivare cmq ai livelli tecnici dei 2 gow la strada è davvero molto lunga.

PS3 Quantum: Tecmo copia Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina