1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136192
    Bark ha scritto:
    Imho ce li becchiamo insieme all'ultimo anno di vita della 360 e nel 2011 arriva il 720 :-)

2011 per la prossima Xbox è troppo presto... Minimo vedremo la nuova generazione d' Xbox nel 2012 inoltrato...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5136195
    Ehm, non c'entra nulla con la notizia, voglio cogliere l'occasione per fare una domanda: perché non state più attenti all'ortografia di queste notizie? Ok che errare è umano, ma ogni giorno qualcuna con degli errori si trova sempre. Non le rileggete prima di postarle? Boh...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5136213
    Bruciatore ha scritto:
    Dato che Microsoft ha alternato Gears of War e Halo nel corso di questi anni, facendo uscire un anno uno e un anno l' altro, è altamente probabile che rivedremo Marcus Fenix e soci nell' autunno del 2011...
     La combo Gow3 + Halo Reach  + Project Natal  sarà pesantuccia il prossimo anno :)  
  4.     Mi trovi su: Homepage #5136229
    Bark ha scritto:
    Quoto,ma esigo la nuova console l'anno successivo....secondo te mi accontentano?? :|3
     Imho la presentazione di project natal è la conferma che la prossima generazione è molto ma molto distante...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5136238
    buguardi, doveva essere halo OSDT l'ultimo di bungie, vai a capire perche si sono parzialmente distaccati da M$
    vojo na graficona pari a killzone 2

ma sto Halo team interno a M$ alla fine esiste o no?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6.     Mi trovi su: Homepage #5136278
    corto ha scritto:
    non è che sono console a contratto...vorrei che finissero le saghe almeno... preferirei un 2012 inoltrato,ecco un dicembre 2012,più il periodo di coesistenza... non capisco tutta questa di avere il giocattolo nuovo...
      Anche perchè se a fine 2012 finirà il mondo...chi glielo fa fare di sviluppare una nuova console? :DD
    Scherzi a parte direi che Project Natal è un segno che per le next console ci sarà da aspettare ancora...il che per me è un bene.Che sfruttino le console attuali e le spremano all'inverosimile!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Notizia Halo Reach] [E3 2009] Halo Reach nell'autunno 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina