1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5136516
    Non è che interrompono, cambiano il servizio in modo che possano essere distribuiti anche i titoli X360. E' solo un cambio di etichetta, x come l'ho inteso io.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5136518
    ma vi siete spiegati male / avete capito male?
    non è che intendevano di integrare gli originals con i classic?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5136534
    io anzi speravo che potenziassero molto l'offerta degli originals
    magari abbassando un po il prezzo... :*)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5136562
    io invece speravo che integrassero gli obiettivi anche nei vecchi titoli xbox, era un rumor di qualche tempo fa...sarebbe stato bello.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5136568
    stavo pensando che oggi sono entrato in un negozio di informatica ed ho intravisto dei giochi xbox
    mi sono avvicinato per vedere, ed il più economico costava 35 euro :DD

non toglieteci gli originals! :DD
  6.     Mi trovi su: #5137665
    s0r4 ha scritto:
    stavo pensando che oggi sono entrato in un negozio di informatica ed ho intravisto dei giochi xbox
    mi sono avvicinato per vedere, ed il più economico costava 35 euro :DD
    non toglieteci gli originals! :DD
     si vabbè, mi risulta che (eccezioni a parte) in un qualsiasi gamestop ce ne siano a pacchi a prezzi che oscillano fra i 5 e i 10 euro (in linea o piu' economici dell'acquisto online, per capirsi...)
    cmq sono d'accordo con te, non li eliminano, semplicemente RINOMINANO il servizio per integrarlo con il download dei giochi xbox360 di cui si sono già visti alcuni screenshot... dopotutto che gli cambia? è solo l'immagine di un disco da tenere a disposizione online per chi vuole cacciare la grana, non vedo problemi "di lungo periodo"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5137696
    quello che vorrei capire io e' se ipoteticamente potro' comprare direttamente dal marketplace il gioco dei Beatles scaricandolo e pagandolo con microsoft point al dayone, senza dovermi sbattere per negozi e magari ad un prezzo accettabile. :D
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  8.     Mi trovi su: #5137935
    kameame ha scritto:
    quello che vorrei capire io e' se ipoteticamente potro' comprare direttamente dal marketplace il gioco dei Beatles scaricandolo e pagandolo con microsoft point al dayone, senza dovermi sbattere per negozi e magari ad un prezzo accettabile. :D
     hanno già detto che - a differnza di tutto il resto disponibile su XBLA - i giochi xbox360 verranno pagati con carta di credito, poi - aggiungo io - sul fatto di pagarli meno è tutto da vedere (ahaha, io inizio a scommettere il mio pollo di gomma con carrucola che ...)

non so quando è prevista l'uscita di Rock Band Beatles, ma se tieni d'occhio gli store online inglesi dovresti fare affari ben migliori IMHO
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5138144
    babaz ha scritto:
    non so quando è prevista l'uscita di Rock Band Beatles, ma se tieni d'occhio gli store online inglesi dovresti fare affari ben migliori IMHO
     infatti e' cosi' che mi muovo ora... :D
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"

[Notizia Xbox 360] [E3 2009] Xbox Originals chiude i battenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina