1.     Mi trovi su: #5136374
    di già da noi? eccitatissimo!

speriamo che propongano un prezzo "decente" (tipo 10 euro, ma ne dubito FORTEMENTE). Cmq ero convinto che sullo store americano già fosse disponibile dal giorno della conference call di Microsoft.

domanda: questo gioco non è MAI stato tradotto ufficialmente giusto?
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5136380
    babaz ha scritto:
    speriamo che propongano un prezzo "decente" (tipo 10 euro, ma ne dubito FORTEMENTE). Cmq ero convinto che sullo store americano già fosse disponibile dal giorno della conference call di Microsoft.

no... e non credo sia tradotto nemmeno stavolta... :D
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136387
    babaz ha scritto:
     Ufficialmente no, comunque l'utenza pc si è presa la briga di apportare le dovute traduzioni.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: #5136393
    lucacat ha scritto:
    Ufficialmente no, comunque l'utenza pc si è presa la briga di apportare le dovute traduzioni.
     lol, lo davo per scontato in effetti
    nessun problema per l'inglese, am è stranoc he una simile milestone non sia mai stata localizzata
    non è che si chiedano i voice-over doppiati eh, ma i sub almeno
    come ha detto lucacat "soldi facili"
    oppure, aggiungo io, "come rubare in chiesa"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5136396
    :sbav::sbav::sbav:
    SONO FINITO
    IMHO il videogioco più bello di tutti i tempi, un'esperienza che porterò con me fino alla morte.
    Disposto a pagarlo anche tanto, non mi interessa, d'altronde, per me ha un valore inestimabile.
    Killzone? Uncharted? GOW? Resident Evil? Cosa sono a confronto con questa perla?:sbav::sbav::sbav:
    Tag online PS3: GRFOCO
  6.     Mi trovi su: Homepage #5136405
    GRFOCO ha scritto:
    SONO FINITO
    IMHO il videogioco più bello di tutti i tempi, un'esperienza che porterò con me fino alla morte.
    Disposto a pagarlo anche tanto, non mi interessa, d'altronde, per me ha un valore inestimabile.
    Killzone? Uncharted? GOW? Resident Evil? Cosa sono a confronto con questa perla?:sbav::sbav::sbav:
     Tristemente mi assiocio e quoto...per me FF VII e ZELDA OOT....best game ever...almeno però non hanno annunciato il remake...altrimenti mi toccava prendere SUBITO la ps3 :)
    Almeno così mi rigioco il vecchio su pc in ita e con tutte le modifiche del caso...modelli hi-res, hi-texture e risoluzione alzata :)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136415
    GRFOCO ha scritto:
    SONO FINITO
     Anche per me ha valore, ma non finanzio una mancanza di rispetto verso l'utenza. Per mancanza di rispetto intendo appunto la "presunta" mancata localizzazione. Per spirito collezionistico ho già la copia originale versione psx (anche se platinum, pazienza, ma sempre meglio di un digital delivery).
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136427
    evil_ ha scritto:
    io si, purtroppo versione platinum. e guai a chi me la tocca.
     Infatti. Non vedo perché si dovrebbe ricomprare (pagandola abbastanza salata presumo...) una cosa che si ha già. E poi quoto lucacat sul discorso della mancanza di rispetto...se fosse stato almeno localizzato avrebbe avuto senso.
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136429
    Gidus ha scritto:
    Quindi non avete più la vostra fedelissima copia per psx? :O
        ...comunque vorrei chiedervi una cosa, ma perché siete così tanto legati al 7 e raramente si cita il 9?
    Credo che nel mio caso si tratti di questione di gusti ma....il 9 con quel maghetto nero, semplicemente lo adoro alla follia! Proprio oggi quando rivedo i nuovi FFxxx  mi duole vedere che quei personaggi "cazzuti" che fanno tanto figo, oramai temo sostituiranno per sempre lo stile visto su FF9.
    Ma anche i vecchi personaggi "super deformed" stile FF7 mi mancano. Ok che le console sono più potenti ma, in un gioco fantasy vorrei tutto tranne che personaggi principali troppo realistici. Il SuperDeformed un tempo è nato per necessità, per mascherare alcuni limiti hardware ma...a me manca nelle serie di Final Fantasy. Poi sti personaggi tutti incazzati :)). Non per male, ma la mia impressione è che dal 10 in poi qualcosa è andato alla deriva pur di soddisfare...la legge del più figo, grande e violento.

[Notizia Final Fantasy VII] [E3 2009] Final Fantasy VII sbarca su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina