1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5136604
    Visto per la prima volta un filmato di quello che fino a qualche mese fa era un misteriosissimo progetto Bioware.
    Boh? Un sacco di gore, musiche completamente fuoriluogo (Marilyn Manson? This is the new shit? Ma che cavolo?! :\  ) grafica... a posto, ma character design completamente banale, piatto e non ispirato. Sembrava di stare davanti ad Oblivion o ad un qualsiasi suo clone.
    Personalmente pessima impressione, x ora. 
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5136811
    Sechs ha scritto:
    Visto per la prima volta un filmato di quello che fino a qualche mese fa era un misteriosissimo progetto Bioware.
    Boh? Un sacco di gore, musiche completamente fuoriluogo (Marilyn Manson? This is the new shit? Ma che cavolo?! :\   ) grafica... a posto, ma character design completamente banale, piatto e non ispirato. Sembrava di stare davanti ad Oblivion o ad un qualsiasi suo clone.
      Purtroppo quoto. Spero di ricredermi quando il gioco uscirà. :)
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5136960
    Esatto, se non era di Bioware l'avevo già bollato come Tavanata.
    Evidentemente anche Bioware sbaglia? Oppure ci sbagliamo noi? Da che team interno è sviluppato? Non riesco a immaginare che dietro ci sia la stessa gente di KotOR e di Mass Effect.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5137113
    Eppure bioware sembra riporci molte speranze, tanto da volerci costruire attorno una serie, tanto da etichettarlo come il nuovo Baldur's.
    Personalmente lo trovo proprio bello. La svolta truzza dei trailer con la musica di Manson è solo il frutto una strategia comunicativa, probabilmente non troppo efficace.
    Guardate imho avrà molta personalità, già il fatto di riproporre la visuale a volo d'uccello nei combattimenti è una proposta old school che potrebbe da sola valere il prezzo del biglietto. Poi il ritorno al fantasy per forza di cose è facilmente vittima di clichè, è il genere ad essere enormemente inflazionato. Vedremo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5137118
    allergic ha scritto:
    Eppure bioware sembra riporci molte speranze, tanto da volerci costruire attorno una serie, tanto da etichettarlo come il nuovo Baldur's.
    Personalmente lo trovo proprio bello. La svolta truzza dei trailer con la musica di Manson è solo il frutto una strategia comunicativa, probabilmente non troppo efficace.
    Guardate imho avrà molta personalità, già il fatto di riproporre la visuale a volo d'uccello nei combattimenti è una proposta old school che potrebbe da sola valere il prezzo del biglietto. Poi il ritorno al fantasy per forza di cose è facilmente vittima di clichè, è il genere ad essere enormemente inflazionato. Vedremo :)
     ah guarda anche io sono positivo, non riesco proprio ad immaginare che sia una delusione, come dici tu stanno facendo anche un marketing ESAGERATO
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5137126
    concordo sul fatto che lo stile non cattura, a prima vista, ma sono sicuro che seguendo la trama sin dall'inizio e addentrandosi man mano nella struttura ruolistica sottostante, abbia tutte le carte giuste per piacere agli appassionati del genere. le cut-scene "erotiche" e marylin manson sono chiaramente un mezzuccio (che potevano evitarsi, ma tant'è) per catturare un po' di interesse extra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5287058
    Sechs ha scritto:
    Boh? Un sacco di gore, musiche completamente fuoriluogo (Marilyn Manson? This is the new shit? Ma che cavolo?! :\  ) grafica... a posto, ma character design completamente banale, piatto e non ispirato. Sembrava di stare davanti ad Oblivion o ad un qualsiasi suo clone.
     Tristemente, +1
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Anteprima Dragon Age: Origins] [E3 2009] Dragon Age: Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina