1.     Mi trovi su: Homepage #5136599
    mi sono accorto ora che c'è una donzella nuova nel forum ... Non so nè come nè da quando visto che mancavo da parecchio ma .... Arichan dopo quanto si è ingelosita ???? :mmh:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5136622
    Più che altro il Kaiser sta cercando di baccagliarsela ... a suo modo! Ti sei perso certe scenette :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136630
  4.     Mi trovi su: Homepage #5137344
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    mi sono accorto ora che c'è una donzella nuova nel forum ... Non so nè come nè da quando visto che mancavo da parecchio ma .... Arichan dopo quanto si è ingelosita ???? :mmh:
      ciao :) Arichan non ha nulla di cui ingelosirsi, anzi. :)

x Kaiser: lo sanno tutti che stravedi per me, vero Beppo? :asd:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137368
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5137376
    lucyvanpelt ha scritto:
    x Kaiser: lo sanno tutti che stravedi per me, vero Beppo? :asd:
     Quando fa così con una donna è perchè proprio ne è innamorato, il prossimo passo sarà dedicarti un blog su splinder :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137405
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137421
  9.     Mi trovi su: Homepage #5137423
    Kaiserniky ha scritto:
    Alex, ribadisco....hai via libera :asd::asd:
        vedete: un vero uomo sa quando lasciare andare via la donna che ama, perchè prima di tutto tiene alla sua felicità! :clap:

:asd::asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137424
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137429

incredibbbile ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina