1.     Mi trovi su: Homepage #5140634
    Godot ha scritto:
    Intendi proprio a livello di gameplay?
      Il gameplay è inesistente o quasi, nel senso che sto gioco ha due mesi di sviluppo sulle spalle e non uscirà prima di natale 2010.
    Ora come ora è stato annunciato e messo insieme in fretta e furia in forma di demo per sfruttare il traino dell'e3.  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140697
    Mdk7 ha scritto:
    Il gameplay è inesistente o quasi, nel senso che sto gioco ha due mesi di sviluppo sulle spalle e non uscirà prima di natale 2010.
    Ora come ora è stato annunciato e messo insieme in fretta e furia in forma di demo per sfruttare il traino dell'e3.  ;)
     The Conduit invece?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5141376
    Menny ha scritto:
    Tutto qui? Vogliamo un hands-on!
      Ok... :mmh:
    -Grafica altalenante: dettagli allucinanti convivono non proprio felicemente con elementi (tipo certe texture) veramente bruttine, ma come mi ha spiegato il producer è colpa dei limiti hardware del Wii... della serie che se aggiungi da una parte devi PER FORZA levare da un'altra.
    -Controlli ottimi: anche con quelli di default si spara, si scappa, si corre... alla grande. Ed è TUTTO customizzabile (pure l'hud puoi trascinare in giro a piacere!).
     -Gameplay interessante: mi ha ricordato un po' Resistance nelle sue schermaglie cittadine. I nemici sono forti e fanno male, le armi carucce e spesso bizzarre. L'idea dei portali da cui escono i nemici (da chiudere a colpi di arma da fuoco) è presa paro paro da Gears ma funziona.
    -artisticamente insipido: troppo, troppo generico. Manca proprio di personalità.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia The Grinder] [E3 2009] The Grinder ricarica su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina