1.     Mi trovi su: Homepage #5136817
    http://www.gamedaily.com/articles/news/miyamoto-new-smb-wii-shows-hardware-limitations/?biz=1
    "I would like to use Wii Speak more, but [in SMB] the Wii processor is already being taxed."
    gioiamooooooooooooo
    una possibilità in più di vedere un successore all'altezza della concorrenza sul fronte hardware

[Modificato da Stefano Castelli il 04/06/2009 21:57]

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5136821
    s0r4 ha scritto:
    http://www.gamedaily.com/articles/news/miyamoto-new-smb-wii-shows-hardware-limitations/?biz=1
    "I would like to use Wii Speak more, but [in SMB] the Wii processor is already being taxed."

gioiamooooooooooooo
    una possibilità in più di vedere un successore all'altezza della concorrenza sul fronte hardware

Ah, capisco.

Ora Nintendo si accorge di quanto la sua console sia old ?

Bah...
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5136830
    Più che altro Miyamoto è nella dirigenza credo.
    Penso avesse voce in capitolo nello sviluppo della console. Perchè lamentarsene, viste anche le vendite che fa?
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136832
    s0r4 ha scritto:
    gioiamooooooooooooo
      Ecco...ora inizio a capire perché quel povero microfono è lì solo a prendere polvere. Comunque...la sua risposta non mi convince tanto perché per gestire un microfono non penso che servano chi sa quali risorse....ora che ci penso, anche la memoria centrale è un po' pochina. Ok...Nintendo hai fatto una cazzata :))
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136835
    Piccolo ha scritto:
    Più che altro Miyamoto è nella dirigenza credo.
    Penso avesse voce in capitolo nello sviluppo della console. Perchè lamentarsene, viste anche le vendite che fa?
      Perché si sta rendendo conto che adesso ha le mani legate anche se vuole introdurre qualche piccola chicca :))
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5136840
    lucacat ha scritto:
    Perché si sta rendendo conto che adesso ha le mani legate anche se vuole introdurre qualche piccola chicca :))

Di solito non ci si lamenta stando nella squadra vincente (e di gran lunga). Soprattutto se tu rivesti tipo il ruolo dell' allenatore di quella squadra.
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136841
    MoRbO78 ha scritto:
    Almeno ci si accorge che qualcuno respira ancora, sono vivi ! dai qualche speranza remota forse c'è !
      In ogni caso mi sembra una cavolata quel che dice. Poniamo il caso di altri giochi di ultima generazione che ancora devono uscire...Super Mario wii per 4 giocatori.
    Ok, bello ma se a casa non trovo nessuno, perché non provare a cercare i giocatori online? e perché non provare anche ad instaurare un dialogo con questi giocatori tramite quel povero microfono? poi anche una ricerca per nazione non farebbe male. Ma non solo, uscisse una versione aggiornata (altra grande cavolata della memoria di massa che non possono aggiungere nulla ai giochi) di mario kart wii che include ricerche delle partite online per nazione più chat audio..non ci sputerei.
    Che poi...anche un aggiornamento al bug che rende impossibile giocare a SSB non farebbe male...ah già, su wii gli aggiornamenti non possono funzionare, manca la memoria di massa :))
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5136845
    killer7 ha scritto:
    Allora perchè si lamenta ? Cioè... vive nella contraddizione più totale ?

Fai i soldi su una console che hai pienamente appoggiato... ma ti lamenti ?

Non ci sta facendo una bella figura insomma.
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5136852
    Piccolo ha scritto:
    Di solito non ci si lamenta stando nella squadra vincente (e di gran lunga). Soprattutto se tu rivesti tipo il ruolo dell' allenatore di quella squadra.
     La frittata è stata fatta, indipendentemente da chi vince o perde. Il miya è comunque un artista, una sorta di "creatore" e come tali queste persone dovrebbero avere le mani legate al minimo.
    Ora, lasciamo perdere il fattore grafica e consideriamo chat vocale ed online ed eventuali aggiornamenti ai giochi (causa bug come SSB per il multy online)...il wii sotto questo punto di vista, a quanto dice lo stesso miya, è fregato.
    Insomma, potevano benissimo limare alcune cose ed inserire un ben che minimo HDD interno che permetesse eventuali update ai giochi. Solo questo, non serviva altro, nemmeno il processore grafico ultrapompato.
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5136853
    killer7 ha scritto:
    Bah... a questo E3 tutti i maggiori esponenti di Nintendo apparsi sul palco avevano una faccia da funerale.

Lo dissi durante la mega chattata su MSN.

A quanto pare non mi sbagliavo... :berto:

Dici che Miyamoto sta in aria di dimissioni?
    Andrà insieme a Yuji Naka e Yu Suzuki nel paradiso dei programmatori?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5136854
    killer7 ha scritto:
    Allora perchè si lamenta ? Cioè... vive nella contraddizione più totale ?
    Fai i soldi su una console che hai pienamente appoggiato... ma ti lamenti ?
    Bhò...
     Si lamenta perche' e' chiaro che a nessuno piace vivere in una scatola. Myiamoto vuole anche lui avere evidentemente la possiblita' di esplorare nuovi lidi, che ocn il Wii evidentemente non puo' toccare.
    Penso che arrivera' il momento in cui Nintendo dovra' cambiare marcia e vedere di far uscire una macchina che sia all'altezza.

Miyamoto: "il Wii è troppo debole"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina