1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5136967
    Mah, vabbè.
    Uscita USA quando, ottobre 2k9?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5136999
    DOA è sulla buona strada dai. Nel 4 c'è ancora taaaanto da lavorare, ma la direzione più hardcore è evidente (checchè ne dicano quelli che non hanno esplorato a fondo il gioco) e rincuorante per le edizioni future.
    Sperando che l'assenza di Itacaghi non influenzi nulla, ma non è detto che fosse così "influente" sul gioco del resto, no? Mi sarei accontentato di un DOA4 Sigma ma vabbè, ormai.
    SC5 spero che cambi nome e diventi Soul qualcosa 1. Bel cut del cast, bel rinnovamento, nuova trama, nuovo setting, nuovi PG, nuovo gameplay.

Tekken... boh. E' tekken. Non vedo grosse innovazioni in questo 6, han voluto strafare secondo me. Se ci sarà mai un Tekken 7 spero Namco punti nuovamente al "rinnovamento" e alla selezione accurata (ovvero cut cut cut) proprio come successe ai tempi di Tekken 3.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5137038
    Guarda l'ottimismo ora è per DoA5 che se non altro nascerà sull'onda del miglioramento che ha preso la serie
    Da SC5 ho deciso di non aspettarmi nulla,temo mi sfornino una cagata del calibro del 4,infangando ulteriormente la serie treddì che amo di più. Non che non lo comprerò al dei uan,ma ci sono ottime probabilità che lo rivenda una settimana dopo
    Tekken boh,mi mette tanta tristezza poverino :D 
  4.     Mi trovi su: Homepage #5137090
    gek ha scritto:
    Guarda l'ottimismo ora è per DoA5 che se non altro nascerà sull'onda del miglioramento che ha preso la serie
    Da SC5 ho deciso di non aspettarmi nulla,temo mi sfornino una cagata del calibro del 4,infangando ulteriormente la serie treddì che amo di più. Non che non lo comprerò al dei uan,ma ci sono ottime probabilità che lo rivenda una settimana dopo
    Tekken boh,mi mette tanta tristezza poverino :D
      Non sei il solo...8-(
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Screenshot Tekken 6] Un classico dei picchiaduro in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina