1.     Mi trovi su: Homepage #5136976
    Mi spiace dirlo, ma non mi ha convinto.
    Ma per niente proprio.
    Come action è di una banalità assoluta, davvero... tecnicamente deludentissimo, con una modellazione scadente, problemi di clipping e texture tutt'altro che esaltanti.
    Resta solo il carattere, ma basterà?
    Per me delusione dell'E3 insieme a quell'altra CAGATA di Crystal Bearers (che fra l'altro lo provano in pochi e quei pochi dopo 3 minuti scappano inorriditi).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5280594
    E' sicuramente uno dei giochi che attendo di più in questi ultimi mesi del 2009.
    Giocata la demo (per 360), che dura circa 15 minuti.
    Devo dire che l'impatto dell'originalissimo concept non ha certo deluso, è divertente, unico e troppo metal :D
    Il livello tecnico?
    Bhe non riesco a capire cosa ci sia di così tremendo, si non sarà al livello di Assassins Creed, dove l'unica cosa salvabile era il comparto tecnico appunto.
    Il sistema di combattimento mi sembra quello di un classico action game e credo che le poche combo mostrate nella demo siano solo la punta dell'iceberg.
    ma credo sia palase che non è un gioco costruito per far concorreza a GOW da quel punto di vista, ma per quanto riguarda appunto il concept, l'iconografia, l'orginalità e l'umorismo, Brutal Legend sembra dare una pista a diversi titoloni.
    Un acquisto obbligato per ogni rocker che possiende una Third.Gen.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280612
    Sapete mica se hanno intenzione di doppiarlo in italiano o se lo lascieranno in inglese?
    Questo è l'ago della bilancia che mi fara decidere se comprarlo o no.
    Perche in effetti neanche a me entusiasma piu di tanto come gioco, ma da metallaro devoto ho l'obblogo morale di comprarlo. :))
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #5280725
    123 ha scritto:
    Sapete mica se hanno intenzione di doppiarlo in italiano o se lo lascieranno in inglese?
    Questo è l'ago della bilancia che mi fara decidere se comprarlo o no.
    Perche in effetti neanche a me entusiasma piu di tanto come gioco, ma da metallaro devoto ho l'obblogo morale di comprarlo. :))

non credo proprio visto che uno dei valori aggiunti e' proprio la voce di j.black...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5280759
    Appomatox ha scritto:
    E' sicuramente uno dei giochi che attendo di più in questi ultimi mesi del 2009.
    Giocata la demo (per 360), che dura circa 15 minuti.
    Devo dire che l'impatto dell'originalissimo concept non ha certo deluso, è divertente, unico e troppo metal :D
    Il livello tecnico?
    Bhe non riesco a capire cosa ci sia di così tremendo, si non sarà al livello di Assassins Creed, dove l'unica cosa salvabile era il comparto tecnico appunto.
    Il sistema di combattimento mi sembra quello di un classico action game e credo che le poche combo mostrate nella demo siano solo la punta dell'iceberg.
    ma credo sia palase che non è un gioco costruito per far concorreza a GOW da quel punto di vista, ma per quanto riguarda appunto il concept, l'iconografia, l'orginalità e l'umorismo, Brutal Legend sembra dare una pista a diversi titoloni.
    Un acquisto obbligato per ogni rocker che possiende una Third.Gen.
     Quoto al 100%
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5280853
    è un acquisto imprescindibile per ogni amante del metal e dei videogiochi.
    se non piace quel genere musicale, secondo me l'appeal scende della metà circa, dato che tutto il gioco è praticamente un'unica e grossa citazione a quel mondo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5280867
    Meno D Zero ha scritto:
    se non piace quel genere musicale, secondo me l'appeal scende della metà circa, dato che tutto il gioco è praticamente un'unica e grossa citazione a quel mondo.

Sni... ho un sacco di amici "truzzi" che cmq si sono fatti grasse risate con school of rock per esempio...
    E' cmq talmente fatto bene da quel punto di vista che secondo puo' essere apprezzato da chiunque. Poi ovvio che il metallaro coglie anche le sfumature... tipo alle musiche sotto sa dare una voce e un nome..
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5281000
    Sarebbe un acquisto obbligato per me.... Ignorante e soprattutto METAL fino al midollo :->:->:->:->
    Pero'..... pero'...... Cavolo, non si puo' guardare, tecnicamente e' qualcosa di indecente*, pure gli effetti sonori sono ultracompressi e con volumi pseudocasuali... Vabbeh che la grafica non e' tutto, ma su una PS3 nel 2010 potevano impegnarsi un po' di piu', eh....
    Boh, magari appena lo trovo a poco :mmh:

* indecente ingame, le cutscene invece sono molto carine e ben fatte, per fortuna :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5281344
    Meno D Zero ha scritto:

a questo gioco non gli davo nemmeno un euro prima di provare la demo
    dopo aver provato la demo..comprerò il gioco sia pue nel prossimo anno...visto che ho fin troppi titoli da completare da qui a natale
    un hack and slash ignorante e carismatico..me piace XD
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5281352
    Meno D Zero ha scritto:

costasse la meta' non ci penserei due volte a prenderlo al d1.Ma come ti ho detto 70 carte per un  gioco tecnicamente cosi' povero non me la sento di tirarle fuori.Aspettero' i,molti,utenti delusi che lo metteranno usato.

p.s :
    Meno oggi ho preso dalla baia splinter cell double agent a 15 euro.Dici che ho fatto un buon affare ?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5281359
    alexspooky ha scritto:
    costasse la meta' non ci penserei due volte a prenderlo al d1.Ma come ti ho detto 70 carte per un  gioco tecnicamente cosi' povero non me la sento di tirarle fuori.Aspettero' i,molti,utenti delusi che lo metteranno usato.
    Se parli del lato audio/video/modellazione poligonale/texture etc etc non sono daccordo.
    Se parli di gameplay sì da quello che si e' visto.. ma aspetterei ancora un po' prima di giudicare.. troppo breve la demo per capire fino a dove si puo' spingere il gioco.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Anteprima Brütal Legend] [E3 2009] Brütal Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina