1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5137163
    Sembra davvero bello. Rimangono i dubbi sulla trama (come faranno a restare a galla senza risultare banali o scontati?) e sul combat system (dite quel che vi pare ma a me nel primo non è piaciuto granchè, per quanto certo nn fosse lo schifo che mi immaginavo dopo aver provato il gioco solo per brevissime sessioni).
    Dicono poi che potranno esserci tantissimi membri del party... spero invece che siano in numero limitato e curati com'erano nel primo. Se cominciano a strafare è ovvio che poi non riusciranno a curarli tutti allo stesso modo :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5137170
    credo di essere uno dei maggiori culturo di mass effect (e greg, in fondo, lo sa), quindi a me in un certo senso va bene così. ma a nessun altro sembra che la produzione di mass effect sia su un altro pianeta rispetto a dragon age, un progetto di cui si parla da tantissimi anni? parlo di "effetto", di sensazione sul valore produttivo, non di spessore del gioco o altro. e un po' mi stupisce. cioè, meglio questa conversione SF :P, però... boh. forse dragon age sarà più gdr e invece gli accenti action di mass effect hanno permesso a quest'ultimo un aspetto più curato? tra l'altro, non ho ancora avuto occasione di approfondire quale e quanta gente lavora rispettivamente sui due progetti.
  3. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5137177
    Sulla trama e il senso di immersione non ho alcun dubbio, anche perchè erano le particolarità che rendevano magico il primo episodio. Per dirla tutta, una volta eliminati i problemi tecnici, per me potevano anche lasciarlo così com'era e mettermi solo un bel pò di roba più dentro.

Se, però, mi rendono interessanti pure le quest secondarie - che nel primo episodio erano veramente un'abominevole noia all'insegna della piattezza stilistica - allora ci può scappare la genuflessione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5137231
    Io già sbavo... se hanno davvero fatto tutto il lavoro che dicono sui problemi che i fan lamentavano (framerate, missioni secondarie e inventario) allora altro che giocone... sulla trama non sono particolarmente preoccupato.. se ci pensiamo nemmeno il primo era chissà quale innovazione dal punto di vista della trama, ma il modo in cui era presentata e costruita... ah... impareggiabile...
    Forza Bioware!!!
    Un dubbio però... visto il finale doppio...
    Cosa faranno per la scelta fatta da noi se salvare o meno il consiglio? Voglio dire... la situazione politica del finale è parecchio diversa da uno all'altro... in uno gli umani entrano a far parte del consiglio, nell'altra assumono praticamente il controllo militare e strategico dell'intera alleanza!!
    Sono curioso proprio di vedere come hanno risolto.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5137237
    Andhaka ha scritto:
    Io già sbavo... se hanno davvero fatto tutto il lavoro che dicono sui problemi che i fan lamentavano (framerate, missioni secondarie e inventario) allora altro che giocone... sulla trama non sono particolarmente preoccupato.. se ci pensiamo nemmeno il primo era chissà quale innovazione dal punto di vista della trama, ma il modo in cui era presentata e costruita... ah... impareggiabile...
    Forza Bioware!!!
    Un dubbio però... visto il finale doppio...
    Cosa faranno per la scelta fatta da noi se salvare o meno il consiglio? Voglio dire... la situazione politica del finale è parecchio diversa da uno all'altro... in uno gli umani entrano a far parte del consiglio, nell'altra assumono praticamente il controllo militare e strategico dell'intera alleanza!!
    Sono curioso proprio di vedere come hanno risolto.

Cheers
       E per quelli come me che non hanno salvataggi? (il primo l'ho giocato su 360 ma poi sono passato al pc)
    Motivo in più per rigiocare il primo! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5137361
    fogman ha scritto:
    Sulla trama e il senso di immersione non ho alcun dubbio, anche perchè erano le particolarità che rendevano magico il primo episodio. Per dirla tutta, una volta eliminati i problemi tecnici, per me potevano anche lasciarlo così com'era e mettermi solo un bel pò di roba più dentro.
    Se, però, mi rendono interessanti pure le quest secondarie - che nel primo episodio erano veramente un'abominevole noia all'insegna della piattezza stilistica - allora ci può scappare la genuflessione.
     quoto tutto Fog hai centrato il problema
    Da MAss Effect 2 voglio solo una maggior varietà nelle quest secondarie tutto il resto mi sta bene così com'era già ilprimo episodio
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5137430
    riguardo l'articolo...
    La grande domanda con cui si apre la presentazione per la stampa di Mass Effect 2 fa riferimento al finale del primo episodio: è ancora vivo il comandante Shepard?
    non è che il figo crepa alla fine del primo eh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5137435
    Solidino ha scritto:
    riguardo l'articolo...
    La grande domanda con cui si apre la presentazione per la stampa di Mass Effect 2 fa riferimento al finale del primo episodio: è ancora vivo il comandante Shepard?
    non è che il figo crepa alla fine del primo eh.
        No, ma nel teaser di un mese fa circa si diceva che Sheppard era disperso in azione presunto morto... ;)
    cheers
    P.S. Notevole l'avatar.. la campagna versus Konchima procede alla grande eh? :DD
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5137444
    Solidino ha scritto:
    si lo so ma da come è stato scritto l'articolo, fa capirte che il primo episodio finisce con la morte di shepard. :)
      E' fondamentale che Shepard viva... uno per il recupero dei salvataggi del primo gioco.. e due per poter tamponare qualche altra alinea e/o umana... :sbav:
    Cheers

[Anteprima Mass Effect 2] [E3 2009] Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina