1.     Mi trovi su: Homepage #5137139
    Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacciono i videogiochi e volevo rispondere ad un thread in particolare che avevo letto. Faccio parte di un forum concorrente da tempo, a cui ho deciso di affiancare quest'altro forum perchè mi sembra di alto livello. Spero di trovarmi bene con voi!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5138004
    Sperminator ha scritto:
    Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacciono i videogiochi e volevo rispondere ad un thread in particolare che avevo letto. Faccio parte di un forum concorrente da tempo, a cui ho deciso di affiancare quest'altro forum perchè mi sembra di alto livello. Spero di trovarmi bene con voi!
    Benvenuto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5138520
    Grazie ragazzi...comunque questo nick lo usavo in quel gioco, gladiator, in cui bisognava "combattere" seppur con i click...e volevo riproporlo qui :D
    Volevo chiedervi...c'è per caso una sorta di pannello di controllo ove vedere tutti i thread ai quali ho risposto, così da tenerli sempre sotto controllo? Così mi sfuggono...X(
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5138859
    Sperminator ha scritto:
    Grazie ragazzi...comunque questo nick lo usavo in quel gioco, gladiator, in cui bisognava "combattere" seppur con i click...e volevo riproporlo qui :D
    Volevo chiedervi...c'è per caso una sorta di pannello di controllo ove vedere tutti i thread ai quali ho risposto, così da tenerli sempre sotto controllo? Così mi sfuggono...X(
    Avrai notato sicuramente che entrando in "Presentati", l' unico topic "grigio" è il tuo.
    Significa che hai postato lì almeno una volta.

Se vuoi vedere TUTTI i tuoi messaggi postati nel forum vai su Profilo->Mostra tutti i messaggi sul forum di Sperminator.

Altra possibilità è entrare in un topic e cliccare "Segui questa discussione", in modo che quando vai nel tuo profilo (quindi anche quando fai il login) noterai tutti i collegamenti ai topic che hai scelto di seguire.
    Un consiglio: vacci piano con questa funzione, almeno per il momento, poichè non si possono più cancellare i topic che si sono stati scelti da seguire. ;)

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina