1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5137312
    Su fightgen un fottio di mesi fa c'era un video+immagini,visivamente era molto grezzo e la grafica era chiaramente al primo stadio
    ...ora c'è solo da capire cosa minchia abbiano fatto in tutti questi mesi:DD  

E per inciso la SNK anche se inesperta non è malaccio a modellare roba treddì,il secondo KoF poligonale,a parte il chara design orripilante di falcon,tecnicamente era discreto 

2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5137327
    ma magari fosse un beu 2.5D.. SamSho7 è proprio tutto 3D :(
    Tra l'altro strizza un po' l'occhio a BushidoBlade, con mazzate che possono dimezzare in un sol colpo una lifebar intatta, e a SoulCalibur, conl'eliminazioni di palle di fuoco, tsunami, tornadi o superpoteri vari. E sono ritornati alla violenza cruda, con botte finali che possono decapitare o smembrare in 2 l'avversario...non oso vedere una Nakoruru finire in quel modo >_>
    Insomma, è diversissimo dagli altri SamSho...si spera che tornino alla formula originale con l'8...però non dovrebbe essere male come beu, i pareri in giro non sono così negativi.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137451
    gek ha scritto:
    Su fightgen un fottio di mesi fa c'era un video+immagini,visivamente era molto grezzo e la grafica era chiaramente al primo stadio
    ...ora c'è solo da capire cosa minchia abbiano fatto in tutti questi mesi:DD  
    E per inciso la SNK anche se inesperta non è malaccio a modellare roba treddì,il secondo KoF poligonale,a parte il chara design orripilante di falcon,tecnicamente era discreto
     Guarda, io ho passato un'estate a giocare con Fatal Fury Wild Ambition su PSOne, uno dei picchiaduro più sottovalutati di sempre secondo me.
    Dunque, mi adatto anche se la grafica non è granché.
    Però qui hanno anche cambiato tutto il gameplay... :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137455
    sona ha scritto:
    ma magari fosse un beu 2.5D.. SamSho7 è proprio tutto 3D :(
    Tra l'altro strizza un po' l'occhio a BushidoBlade, con mazzate che possono dimezzare in un sol colpo una lifebar intatta, e a SoulCalibur, conl'eliminazioni di palle di fuoco, tsunami, tornadi o superpoteri vari. E sono ritornati alla violenza cruda, con botte finali che possono decapitare o smembrare in 2 l'avversario...non oso vedere una Nakoruru finire in quel modo >_>
    Insomma, è diversissimo dagli altri SamSho...si spera che tornino alla formula originale con l'8...però non dovrebbe essere male come beu, i pareri in giro non sono così negativi.
     Si, ma... 13 personaggi... grafica caccosa. Insomma, o lo piazzano proprio a prezzo basso (XBLA?) oppure è una presa in giro...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5137551
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, io ho passato un'estate a giocare con Fatal Fury Wild Ambition su PSOne, uno dei picchiaduro più sottovalutati di sempre secondo me.
     uno dei migliori FF imho. Se lo riuscissi a trovare usato lo farei mio all'istante
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5137821
       Pensalo affidato ai tizi Capcom di Street Fighter 4
    Gameplay dei vecchi SS (hai le classiche special 2d,super,ultra cazzi e mazzi) e quella grafica a metà tra il realistico e il caricaturale... secondo me uscirebbe da Dio. Ma anche un FF/KoF se è per questo
    Vabbeh,aspetto Capcom vs SNK 3,uno SF4 dove si pò usare il team Ryu-Joe Higashi per menare Terry-Ken è lo sbavo a prescindere:sbav:
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5138045
    Si, ma... 13 personaggi... grafica caccosa. Insomma, o lo piazzano proprio a prezzo basso (XBLA?) oppure è una presa in giro...
     no sono 24 i pg.
    su gametrailers c'è un video (decisamente poco esaltante) di questo E3
    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-samurai-shodown/50853
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5138056
    gek ha scritto:
    Pensalo affidato ai tizi Capcom di Street Fighter 4
    Gameplay dei vecchi SS (hai le classiche special 2d,super,ultra cazzi e mazzi) e quella grafica a metà tra il realistico e il caricaturale... secondo me uscirebbe da Dio. Ma anche un FF/KoF se è per questo
     per un SS si, decisamente, anche perchè ha sempre avuto uno stile sul "deformed" andante.
    Ma per un KoF o FF assolutamente no...i Kof non sono caricaturali.

[X360] Samurai Shodown: Edge of Destiny

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina