1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5137450
    questo gioco ha stile da vendere, poi graficamente è impressionante, anche come animazioni è delizioso.
    l'unica perplessità è la velocità della protagonista rispetto ai nemici.. è troppo veloce..
    ma sicuramente saranno i nemici più facili quelli che ho visto nel primo video. gli altri non li guardo, o mi spoilero troppo.
    hype esagerato per questo titolone :sbav:
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5137698
    Oddio... ammazzare un nemico scagliandolo in una vergine di norimberga è stato il mio sogno fin da piccolo!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5138105
    Gioco dello show insieme a Sin & Punishment 2.
    Ho giocato 4 volte la demo, ho detto tutto.
    Adesso mi manca! :'(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5138154
    maraichux ha scritto:
    Pare finalmente che ci sia un action giapponese finalmente migliore di DMC...il 4 è stata l'ennessima noia..X(
      l'ho detto io e mi hanno linciato :DD

comunque mi unisco alle richieste di chiarimento sul livello di difficoltà
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Anteprima Bayonetta] Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina