1.     Mi trovi su: Homepage #5152571
    Kit Fisto ha scritto:
    Figata!!!
    Figata si, ma io li ho sentiti dall'esterno dello stadio. Hanno cominciato in anticipo rispetto all'orario stabilito. :(

Per il resto: BELLISSIMO!
    Il buon Dave è parecchio arzillo, nonostante la recente operazione, e dal vivo ha una voce stupenda. Ce ne sono tanti che live non rendono l'1% di quello che fanno in studio, lui non commette un errore che sia uno.
    La scaletta non ve la spoilero (c'è chi va a Milano...), comunque è ben assortita, con brani dell'ultimo cd e diversi dei
    loro "cavalli di battaglia".
    Mi dispiace solo che dai distinti il palco era comunque piuttosto lontano, ma anche in tribuna sarebbe stata la stessa cosa. L'unico modo per vivere pienamente il concerto è stare sul prato, ma vista la compagnia femminile abbiamo optato per una soluzione più tranquilla.
    C'era il pienone all'Olimpico stasera. X(

Ora vado a dormire abbracciato alla maglietta dei Depeche. :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5152600
    Shurigan ha scritto:
    Figata si, ma io li ho sentiti dall'esterno dello stadio. Hanno cominciato in anticipo rispetto all'orario stabilito. :(
    Per il resto: BELLISSIMO!
    Il buon Dave è parecchio arzillo, nonostante la recente operazione, e dal vivo ha una voce stupenda. Ce ne sono tanti che live non rendono l'1% di quello che fanno in studio, lui non commette un errore che sia uno.
    La scaletta non ve la spoilero (c'è chi va a Milano...), comunque è ben assortita, con brani dell'ultimo cd e diversi dei
    loro "cavalli di battaglia".
    Mi dispiace solo che dai distinti il palco era comunque piuttosto lontano, ma anche in tribuna sarebbe stata la stessa cosa. L'unico modo per vivere pienamente il concerto è stare sul prato, ma vista la compagnia femminile abbiamo optato per una soluzione più tranquilla.
    C'era il pienone all'Olimpico stasera. X(
    Ora vado a dormire abbracciato alla maglietta dei Depeche. :DD
     spoilera pure, io vado al concerto conoscendo sì e no 3 canzoni.
    Però è la prima volta, di solito con i gruppi del mio genere sono sempre sotto al palco
    a pogare come un dannato, anche se il fisico non è più quello di qualche anno fa! 

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5153642
    Mdk7 ha scritto:
    spoilera pure, io vado al concerto conoscendo sì e no 3 canzoni.
    Però è la prima volta, di solito con i gruppi del mio genere sono sempre sotto al palco
    a pogare come un dannato, anche se il fisico non è più quello di qualche anno fa! 

Le metto sotto spoiler, non si sa mai (io mi sarei incazzato se me le avessero dette prima del concerto :DD ):
    In chains
    Wrong
    Hole to feed
    Walking in my shoes
    It's no good

A question of time
    Precius
    Fly on the widescreen
    Jezebel
    A question of lust
    Come back
    Peace
    In your room
    I feel you
    In Sympathy
    Enjoy the silence
    Never let me down again
    Stripped
    Master and servant
    Strangelove
    Personal Jesus
    Waiting for the night

In grassetto le mie preferite della scaletta.  :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5153801
    La scaletta è buona ma poteva essere migliore; immagino che la presenza obbligata di diverse canzoni di Sounds of the Universe abbia impedito qualsiasi tipo di perfezionamento. Però solo una canzone di Playing the Angel, boh (poi manca But not tonight ma sono di parte io, è la mia preferita :asd: ).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5154340
    Ma cazzo hanno iniziato alle 21.00 invece che alle 21.30!
    Per me è gravissimo,mi hanno fatto vedere meno di metà concerto dopo aver speso 50 euro!
    Già ero arrivato in ritardo a causa del traffico e del fatto che non si trovava parcheggio (anche se comunque era dalle 20.45 che giravo fuori dallo stadio).
    Poi alla fine ho parcheggiato a Ponte Milvio (:asd: ) e me la sono fatta di corsa da li: sono arrivato allo stadio stra-sudato e distrutto fisicamente e mi sono potuto godere solo 5-6 canzoni.
    Perdonatemi ma, anche se sono stati molto bravi,non me lo sono goduto per niente...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/

Depeche Mode: 16 Giugno all'Olimpico (18 a Milano).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina