1.     Mi trovi su: Homepage #5137577
    da qualche giorno mi si blocca il computer in ufficio. lo schermo diventa tutto bianco (a volte a righe) e lampeggia ritmicamente la lucina del collegamento del server. non posso far altro che spegnerlo brutalmente e riavviarlo.
    i tizi dell'assistenza informatica me l'ahnno cambiato (anche il precedente pc faceva così), ma nulla s'è risolto.
    magari qualcuno di voi ha un'ideuzza di cosa possa essere?
    p.s. mi sono già lamentata con i tizi dell'assistenza informatica, ma non sanno risolverlo e stronxxeggiano parecchio con me. :\
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137647
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137657
    vittore-1 ha scritto:
    come siete crudeli !
     avevo letto tempo fa che a un tizio, il monitor dava problemi...era solo uno dei pirulini della presa (lato maschio)che si era storto e/o staccato. Magari è successo questo.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137676
    Bisognerebbe avere il tuo pc tra le mani.... e cmq mi pare più affar da sistemista, quindi forse il buon Torre è l'unico che può aver qualce idea!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5137749
    Razorbladeromance ha scritto:
    Bisognerebbe avere il tuo pc tra le mani.... e cmq mi pare più affar da sistemista, quindi forse il buon Torre è l'unico che può aver qualce idea!
      PM x Razor ;P

grazie a tutti, ma non so risolvere la cosa da sola. in ogni caso siete di sicuro più competenti di quei due asini che assistono qua da me.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137860
    lucyvanpelt ha scritto:
    :asd::asd::asd:
      Certo che mi hai proprio preso in parola, quando ho detto poco vestita..... ammazza almeno una stellina la potevi mettere... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

per chiunque capisca di informatica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina