1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137705
    .... di figure di merxa e serietà...
    Ieri sul sito ufficiale del Vicenza Calcio...
    Angelo Gregucci sino al 2010
     La
    Società Vicenza Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo con il
    sig. Angelo Gregucci per il rinnovo del contratto di allenatore della
    Prima Squadra fino al 30 giugno del 2010, confermando pertanto
    l’unanime decisione di proseguire insieme nel progetto sportivo che ci
    vede legati dall’ottobre del 2006.

Oggi su quello dell'Atalanta...
    L’Atalanta B. C. comunica l’assunzione del signor Angelo Gregucci quale
    allenatore della prima squadra a far data dal 1° luglio 2009.

Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137735
    1) Gregucci non mi ha mai entusiasmato, ma ci ha portato a 3 salvezze in 3 anni con delle squadre sempre mooolto approssimative e in più è colui che più di tutti ha valorizzato i nostri giovincelli
    2) Quello che mi da fastidio è avere na società di dilettanti che va a spacciare per ufficiale un accordo che evidentemente non c'era.... ma che figure di merxa sono??? Non go paroe!
    Sono curioso di vedere cosa dichiareranno ora.... :X
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5139583
    Torre878 ha scritto:
    Gregucci è un buon allenatore. Anche a Legnano da allenatore ha fatto arrivare a metà classifica una squadra di certo non completa per quella categoria :)
      Ah è stato anche a Legnano?
    A noi ci ha fatto retrocede, giocando con il catenaccio, non superando mai la metà campo avversaria in tutto il campionato e ha fatto una pessima preparazione precampionato che ci ha portato ad essere una squadra senza condizione atletica per tutto il campionato! :D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5140217
    mike75 ha scritto:
    Ah è stato anche a Legnano?
    A noi ci ha fatto retrocede, giocando con il catenaccio, non superando mai la metà campo avversaria in tutto il campionato e ha fatto una pessima preparazione precampionato che ci ha portato ad essere una squadra senza condizione atletica per tutto il campionato! :D

E' stato a Legnano nella stagione 2002/03, 8° posizione in C2 :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Una società che può far scuola....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina