1.     Mi trovi su: Homepage #5137719
    Uhm disponibile da oggi su WiiWare. In pratica è un seguito uscito sui cellulari, costa 800 punti ma funzia a capitoli. Quindi gli altri capitoli andranno acquistati. Non male comunque per i fan :\
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5137779
    Lucael ha scritto:
    Uhm disponibile da oggi su WiiWare. In pratica è un seguito uscito sui cellulari, costa 800 punti ma funzia a capitoli. Quindi gli altri capitoli andranno acquistati. Non male comunque per i fan :\
    Io avevo capito che li raccoglieva tutti, 800 punti solo per il primo non glieli dò :(
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5137828
    Lucael ha scritto:
     l'hai preso vero? anche quello sui cellulari secondo me... e poi non vuoi dare soldi per finanziare le "microbiologhe"...
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5138061
    800 punti per il primo pacchetto e  probabilmente 300 punti per ognuno dei prossimi 8 capitoli.
    In pratica l'intero FF4-2 potrebbe venire a costare 3200 punti...un prezzo decisamente assurdo per una patacca del genere, totalmente reciclata da ff4.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5138069
    sona ha scritto:
    800 punti per il primo pacchetto e  probabilmente 300 punti per ognuno dei prossimi 8 capitoli.
    In pratica l'intero FF4-2 potrebbe venire a costare 3200 punti...un prezzo decisamente assurdo per una patacca del genere, totalmente reciclata da ff4.
     concordo
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

Final Fantasy IV-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina