1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5137751
    Geni del marketing. Come indurre chi ha già una PSP, a comprare anche questa console, se non con un prezzo concorrenziale?
    Eppure, pur di accapararsi il giocattolo nuovo, la gente si ammazzerà, ci scomettto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5137774
    Se il prezzo è di oltre 300 euro alla Sony sono completamente fuori di testa dato che la PSPgo a parte le dimensioni ridotte e lo slim dello schermo non ha niente di più della PSP 3000...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5137784
    Si vabbè.. ma chi li spenderebbe quei soldi per una console portatile che è, a livello di giochi e resa, identica alla precedente.. anzi, con lo schermo più piccolo... quando con la stessa cifra ti prendi una console fissa e un gioco!!
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5137786
    Scusate ma come si chiama lo strozzino che vi cambia gli Euro in Sterline??? :D
    L'euro sta a 0,8799 rispetto alla sterlina attualmente quindi 230£ sono 260€!
    Lol alla notizia e soprattutto lol a chi non ha sentito Kaz Hirai dire che PSP Go costerà in USA 249$ ed in Europa 249€
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5137797
    Ma infatti Hirai ha detto chiaramente che il prezzo europeo sarà "identico" a quello americano, vale a dire 250 euro. Che ve frega di quello inglese?
    E Checco, correggi la notizia per favore: come dice TheFont, 230 sterline sono 260 euro al cambio attuale, non 327.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5137800
    Da Hammer ha scritto:
    Ma infatti Hirai ha detto chiaramente che il prezzo europeo sarà "identico" a quello americano, vale a dire 250 euro. Che ve frega di quello inglese?
     Per me il discorso non cambia... 250 euro sono un furto legalizzato per una PSP GO... come lo è il prezzo del DSi (giusto per non fare polemiche sul fatto che la PSP è Sony).
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5137802
    TheFont73 ha scritto:
    Scusate ma come si chiama lo strozzino che vi cambia gli Euro in Sterline??? :D
    L'euro sta a 0,8799 rispetto alla sterlina attualmente quindi 230£ sono 260€!
    Lol alla notizia e soprattutto lol a chi non ha sentito Kaz Hirai dire che PSP Go costerà in USA 249$ ed in Europa 249€
     Haha è vero, hai ragione. Chi ha scritto la notizia ha fatto un grosso errore.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5137806
    Andhaka ha scritto:
    Per me il discorso non cambia... 250 euro sono un furto legalizzato per una PSP GO... come lo è il prezzo del DSi (giusto per non fare polemiche sul fatto che la PSP è Sony).

Ok, ma che c'entra con la news in questione?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9.     Mi trovi su: Homepage #5137833
    Per me il discorso non cambia... 250 euro sono un furto legalizzato per
    una PSP GO... come lo è il prezzo del DSi (giusto per non fare
    polemiche sul fatto che la PSP è Sony).
    Cheers

Un furto è commmesso da una persona che priva dei suoi beni un'altra persona senza il suo consenso. Questa è un'offerta. Non la ritieni consona? Semplicemente non la sfrutti. Definire "furto" un'attività completamente lecita mi sembra molto offensivo, si parli di Sony, Nintendo, Microsoft o Bauli
  10.     Mi trovi su: #5137852
    vi posto alcuni fatti: l'altro dì (credo fosse il giorno immediatamente successivo alla presentazione di PSP GO) su gamestation.co.uk il preorder stava a 179.99 sterline (ma allo stesso tempo su play.com stava e forse sta a 249.99 sterline) il che mi ha subito fatto dubitare sull'affidabilità di queste informazioni... troppa differenza fra 2 dei pricipali seller online inglesi.

oggi dite che gamestation la mette a 249.99 sterline? non resto stupito.

e cmq se il buon Hirai ha detto che in america ed in europa le console avranno lo stesso prezzo ha detto la classica mezza verità (anzi un quarto di verità), perchè 250 dollari NON SONO UGUALI a 250 euro e MEN CHE MENO uguali a 250 sterline... sono valori ben distanti fra loro. DA MOLTI ANNI!

quindi prima di citare come il vangelo le afermazioni di qualcuno poniamole quantomeno ad un minimo di vaglio critico.
    Se kaz dice che costeranno uguali e poi mi mette lo stesso prezzo in dollari ed euro significa che mi sta prendendo in giro, tutto qui. Mi sta dando un informazione tendenziosa.

Perchè non dice che costerà uguale in america e in giappone? Questo non lo dice pero! dai che mi faccio una risata quando dovranno metterla a 250 yen nei negozi di Tokio :sbam::sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5137873
    TheFont73 ha scritto:
    Per me il discorso non cambia... 250 euro sono un furto legalizzato per
    una PSP GO... come lo è il prezzo del DSi (giusto per non fare
    polemiche sul fatto che la PSP è Sony).
    Cheers

Un furto è commmesso da una persona che priva dei suoi beni un'altra persona senza il suo consenso. Questa è un'offerta. Non la ritieni consona? Semplicemente non la sfrutti. Definire "furto" un'attività completamente lecita mi sembra molto offensivo, si parli di Sony, Nintendo, Microsoft o Bauli
     Ottimo.. complimenti all'uomo dizionario per aver preso alla lettere una concetto non inteso alla lettera...
    Riformuliamo per i pignoli... proporre a quel prezzo un HW che è fondamentalmente lo stesso della vecchia versione con poche aggiunte sostanziali è un'offerta che non sta nè in cielo nè in terra.
    Santo cielo..
    Cheers

[Notizia PSP] Più di 300 Euro per PSPGo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina