1.     Mi trovi su: Homepage #5137780
    Su un sito americano ho letto di un blundle XBOX 360 ARCADE + telecamera Project Natal a 199 dollari, mi sembra un sogno...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5137829
    Sarà come nel calcio che quando si dice che un allenatore è confermatissimo significa che è già stato ingaggiato il sostituto? Nuova console già pronta?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5137848
    SharkFRA ha scritto:
    nella conferenza hanno detto
    "Natal sarà in vendita e poi sarà in tutte le console", ergo mi sembra probabilissimo
     Bene.. alla scadenza della garanzia triennale dell amia vecchia direi che si fa il cambio con una NAtal-dotata....
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5137856
    SharkFRA ha scritto:
    "Natal sarà in vendita e poi sarà in tutte le console", ergo mi sembra probabilissimo
     Io questa cosa non l'ho sentita, forse ti confondi con questa frase?
    "When it launches, Natal will work with every Xbox360 we've sold and every Xbox360 we'll sell in the future"
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #5137862
    Rickwally ha scritto:
    Io questa cosa non l'ho sentita, forse ti confondi con questa frase?
    "When it launches, Natal will work with every Xbox360 we've sold and every Xbox360 we'll sell in the future"
      Molto diversa questa frase in effetti... :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5137871
    SharkFRA ha scritto:

Domanda : se natal sarà integrato nel case di 360 vorrà dire che potremmo tenere la console soltanto in orizzontale (o verticale) oppure l'apparecchio funziona indipendentemente dall'asse su cui sono posizionate le tre camere?

[Notizia Xbox 360] Lunga vita a Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina