1.     Mi trovi su: Homepage #5137830
    Dopo l'addio al Catania, ancora Sicilia

Clamoroso colpo di scena in serie A: Walter Zenga è il nuovo allenatore del Palermo. L'ex tecnico del Catania, quindi, non abbandona la Sicilia dopo l'ottima esperienza sulla panchina dei rossoazzurri. Dopo aver interrotto bruscamente il rapporto con il presidente del Catania, Pulvirenti, Zenga ha quindi trovato l'accordo con Zamparini con il quale, secondo quanto trapelato, ha firmato un contratto pluriennale.

"Sono felicissimo di averlo preso. Zenga è un grande uomo e un ottimo allenatore, mi ha colpito la sua determinazione": con queste parole, Maurizio Zamparini ha dato il benvenuto a Zenga sulla oanchina rosanero.
    5 giugno 2009
    -------------
    :-O
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5137855
    Pensa che fico.... ora alla prima serie negativa del Palermo, invece del solito esonero assisteremo ad un incontro di boxe tra Zamparini e Zenga... :rotfl::rotfl::rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5138874
    LaLLo- ha scritto:
    dio li fà e poi l'accoppia....uno scontro fra cervelli epico :asd:
       ripeto quanto scritto altrove: il Zampa, parlando di Zenga, ha detto che è di gran lunga il più intelligente e preparato tra tutti i 50 (l'ha detto lui) allenatori che ha avuto alle sue dipendenze
    .
    a parte questa gran dimostrazione di TAtto, direi che si è preso quello che meno di tutti sembra accettare le Critiche ... il prossimo campionato potrebbe essere divertente :mmh:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5138883
    common ha scritto:
    ripeto quanto scritto altrove: il Zampa, parlando di Zenga, ha detto che è di gran lunga il più intelligente e preparato tra tutti i 50 (l'ha detto lui) allenatori che ha avuto alle sue dipendenze

Per carità Zenga è preparato e riesce a far giocare bene le sue squadre ma prima di dire ste cose conta fino a un miliardo... Ma va a ciapà i rat ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5138967
    Zenga è propio un genio. Manca più che metta la maglietta "Catania MerXa"all'esordio e poi è perfetto. HA fatto davvero una scelta geniale, coerente col suo modo di fare impeccabile. Scuola interista d'altronde. Io comincerei a girare con la scorta fossi in lui...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5138969
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Per me Zenga non arriva nemmeno all'inizio del campionato.
    Alla prima amichevole persa questa estate, ritorna Ballardini. :cool:

:cool:

E fu così che il Palermo vinse lo scudetto :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5138991
    Pezzotto ha scritto:
    Che pugnalata ai tifosi del Catania :asd:

Comunque con Ballardini verso la panchina della Lazio e Gregucci nuovo allenatore dell'Atalanta.....rischiano di rimanere fuori Mazzarri e Rossi
    E molto probabilmente anche Giampaolo, che è arrivato al capolinea col Siena.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5139006
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    E molto probabilmente anche Giampaolo, che è arrivato al capolinea col Siena.
    si infatti considerando poi che Allegri non si dovrebbe piu muovere a questo punto (ho il presentimento che sia stato parcheggiato da qualche squadra) cmq rimane libero anche RAnieri quindi al momento gli allenatori a spasso sono in ordine di preferenza:
    Ballardini
    Ranieri
    Mazzarri
    Rossi
    ed in piu Giampaolo in forse...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5139016
    dyd-1974 ha scritto:
    si infatti considerando poi che Allegri non si dovrebbe piu muovere a questo punto (ho il presentimento che sia stato parcheggiato da qualche squadra) cmq rimane libero anche RAnieri quindi al momento gli allenatori a spasso sono in ordine di preferenza:
    Ballardini
    Ranieri
    Mazzarri
    Rossi
    ed in piu Giampaolo in forse...
     Ranieri libero? Strano, mi sarei apettato una lotta fra Chelsea, Liverpool e REal per accaparrarselo.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5139197
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ranieri libero? Strano, mi sarei apettato una lotta fra Chelsea, Liverpool e REal per accaparrarselo.
     a me non piace, cmq con la juve ha fatto il massimo possibile forse non è un vincente ma sicuramente un buon allenatore e soprattutto un signore...certo questo nn paga nel nostro calcio
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5139207
    dyd-1974 ha scritto:
    a me non piace, cmq con la juve ha fatto il massimo possibile forse non è un vincente ma sicuramente un buon allenatore e soprattutto un signore...certo questo nn paga nel nostro calcio
    Secondo me gli manca quel qualcosina per essere un tecnico vincente.
    E' in grado di fare veri miracoli con squadre piccole (vedi Cagliari e Parma) ma con grandi squadre gli manca sempre quel qualcosa, altrimenti sarebbe uno dei migliori tecnici in circolazione.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5139747
    dyd-1974 ha scritto:
     diciamo pure che a Parma due anni fa insieme a Rossi ha fatto un mezzo miracolo! :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Clamoroso al Palermo: arriva Zenga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina