1.     Mi trovi su: Homepage #5138358
    questo gioco non mi ispira proprio . Cosa centra la tecnologia con la magia e poi trattandosi di un fantasy le pistole ? bo.. è mai possibile che devono fare sempre le cose assurde . Inoltre si parlava di una nuova esperienza videoludica , qualcosa di speciale e cosa c'ha di speciale ? è un action game ne abbiamo visti a centinaia , poi non c'è neppure il multiplayer e la grafica non è da gridare al miracolo anche se bella . Posso capire i fan di questa serie , ma la pubblicità che si è fatta su questo titolo è a mio avviso esagerata per quello che vale .
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5138371
    Narciso81 ha scritto:
    questo gioco non mi ispira proprio . Cosa centra la tecnologia con la magia e poi trattandosi di un fantasy le pistole ? bo.. è mai possibile che devono fare sempre le cose assurde . Inoltre si parlava di una nuova esperienza videoludica , qualcosa di speciale e cosa c'ha di speciale ? è un action game ne abbiamo visti a centinaia , poi non c'è neppure il multiplayer e la grafica non è da gridare al miracolo anche se bella . Posso capire i fan di questa serie , ma la pubblicità che si è fatta su questo titolo è a mio avviso esagerata per quello che vale .
      :DD 
    mi hai rallegrato la giornata...
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5138383
    Narciso81 ha scritto:

Il connubio magia tecnologia non è affatto nuovo, specie nelle produzioni giapponesi. Ti cito solo lo scontato FFVII.
    Per il resto graficamente è evidentemente ben al di sopra di qualsiasi jrpg uscito fino ad ora, ma mica di poco eh.
    Action game mi sembra un FILINO esagerato. Avrà un'approccio piuttosto dinamico ma da lì, dal trasformare un jrpg in un action game ce ne passa.
    Sul molti preferisco non risponderti.
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5138407
    allergic ha scritto:
    Il connubio magia tecnologia non è affatto nuovo, specie nelle produzioni giapponesi. Ti cito solo lo scontato FFVII.
    Per il resto graficamente è evidentemente ben al di sopra di qualsiasi jrpg uscito fino ad ora, ma mica di poco eh.
    Action game mi sembra un FILINO esagerato. Avrà un'approccio piuttosto dinamico ma da lì, dal trasformare un jrpg in un action game ce ne passa.
    Sul molti preferisco non risponderti.
      secondo me non valeva la pena manco rispondere. e' evidente che ha sparato delle belinate assurde...
    Io ho provato solo la demo, che a vedere gli ultimi video è una build stravecchia, ma è comunque spettacolare, altro che grafica old :DD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5138421
    Avrel ha scritto:
    secondo me non valeva la pena manco rispondere. e' evidente che ha sparato delle belinate assurde...
    Io ho provato solo la demo, che a vedere gli ultimi video è una build stravecchia, ma è comunque spettacolare, altro che grafica old :DD

lì per lì ho pensato ad una trollata gratuita, quando poi ho visto la roba del multiplayer..
    Io non sono per FF comanda a tutti i costi però esprimersi sulla bontà del gioco lo vedo un pochettino prematuro, se non altro per chi la demo non la provata. Però quelle critiche specifiche mi sembrano decisamente fuoriluogo.

[Modificato da allergic il 12/06/2009 23:25]

6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5138424
    Narciso81 ha scritto:
     ma è final fantasy, non ti basta?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5138589
    Lucael ha scritto:
    Ma non mi pare che questo sia il video trasmesso durante la conferenza Sony, o sbaglio? Lì si vedevano anche un paio di "cattivi" e un minorenne.
      lol si infatti non è il video della conferenza, quello si trova su gamersyde :P
    il minorenne è uno dei personaggi del cast principale! oops:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5138604
    Lucael ha scritto:
    Ma non mi pare che questo sia il video trasmesso durante la conferenza Sony, o sbaglio? Lì si vedevano anche un paio di "cattivi" e un minorenne.

Quello della conferenza è questo:
    ING - http://www.youtube.com/watch?v=Zji12ZBmGJ0
    JAP - http://www.youtube.com/watch?v=rg3htIaE1B4
    Posso dire che, come per FF12, il doppiaggio ing mi pare più interessante? 

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII ha un video extra large

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina