1.     Mi trovi su: Homepage #5138839
    A mio parere Sony sta già pensando a PS4, si è già resa conto del fallimento della PS3, scrivo in anticipo che con questo messaggio non voglio creare un flame ed essere aggredito dai sonymaniaci, ma diciamoci la verità, se si fa un rapporto "prezzo/parco giochi disponibile" credo che siamo ben lontani dai livelli della ps2 a suo tempo, qua si continua a dire che bisogna aspettare ancora un po ed anche la PS3 farà il boom, ma gli anni passano, il prezzo è ancora altissimo ed il parco giochi è ancora molto limitato, e cosa anomala, non si vede ancora un JRPG, io sinceramente dubito che a risolvere i problemi della PS3 possa essere uno sconto di 30/40 € Sony deve rattoppare altre cosette se vuole che la PS3 sia un degno successore della 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5139045
    KryyZark ha scritto:
    A mio parere Sony sta già pensando a PS4, si è già resa conto del fallimento della PS3, scrivo in anticipo che con questo messaggio non voglio creare un flame ed essere aggredito dai sonymaniaci, ma diciamoci la verità, se si fa un rapporto "prezzo/parco giochi disponibile" credo che siamo ben lontani dai livelli della ps2 a suo tempo, qua si continua a dire che bisogna aspettare ancora un po ed anche la PS3 farà il boom, ma gli anni passano, il prezzo è ancora altissimo ed il parco giochi è ancora molto limitato, e cosa anomala, non si vede ancora un JRPG, io sinceramente dubito che a risolvere i problemi della PS3 possa essere uno sconto di 30/40 € Sony deve rattoppare altre cosette se vuole che la PS3 sia un degno successore della 2

che il prezzo sia alto e che PS3 non stia raccogliendo il successo sperato ci sta.  Però non tocchiamo il tasto giochi che saranno pure meno di un tempo ma sulla qualità..soprattutto del lavoro dei team interni, si può solo che essere contenti.   
  3.     Mi trovi su: Homepage #5139072
    Io invece sono dell'opinione che questa generazione di console HD intesa come PS3 e XBOX 360 avranno una seconda "vita" per via del Project Natal e del "wiimote PS3".
    Penso ad una Microsoft che integra la camera del Natal in ogni bundle del 360 e la Sony che fa uscire una versione slim della PS3 con il suo "wiimote".
    Insomma questi "upgrade" dovrebbero allungare la vita di questa generazione.
    Più che ad un abbassamento di prezzo dell'attuale PS3 vedo direttamente l'uscita della SLIM magari con in proiezione il bundle con "wiimote" scusate ma non come chiamarlo questo nuovo comando sony.
    Alla fine fare un ribassamento di prezzo dell'attuale modello non avrebbe senso nel breve/medio periodo.
    Una sorta di "ripartenza" con il nuovo restyling e un prezzo più competitivo potrebbe invece spingere un certo tipo di pubblico ad avvicinarsi a PS3.
    Mi aspetto anche un upgrade del Wii perché per forza di cose, vuoi per la novità del Natal, vuoi per il prezzo aggressivo, le vendite della console Nintendo caleranno, a quel punto si inventeranno qualche modifichina come hanno fatto per il DS.
    Io credo che le foto circolate in rete della presunta PS3 Slim siano veritiere, è capitata la stessa cosa con  la PSP Go e la Sony stessa no ha smentito.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139076
    DanteForever ha scritto:
    Io invece sono dell'opinione che questa generazione di console HD intesa come PS3 e XBOX 360 avranno una seconda "vita" per via del Project Natal e del "wiimote PS3".
    Penso ad una Microsoft che integra la camera del Natal in ogni bundle del 360 e la Sony che fa uscire una versione slim della PS3 con il suo "wiimote".
    Insomma questi "upgrade" dovrebbero allungare la vita di questa generazione.
    Più che ad un abbassamento di prezzo dell'attuale PS3 vedo direttamente l'uscita della SLIM magari con in proiezione il bundle con "wiimote" scusate ma non come chiamarlo questo nuovo comando sony.
    Alla fine fare un ribassamento di prezzo dell'attuale modello non avrebbe senso nel breve/medio periodo.
    Una sorta di "ripartenza" con il nuovo restyling e un prezzo più competitivo potrebbe invece spingere un certo tipo di pubblico ad avvicinarsi a PS3.
    Mi aspetto anche un upgrade del Wii perché per forza di cose, vuoi per la novità del Natal, vuoi per il prezzo aggressivo, le vendite della console Nintendo caleranno, a quel punto si inventeranno qualche modifichina come hanno fatto per il DS.
    Io credo che le foto circolate in rete della presunta PS3 Slim siano veritiere, è capitata la stessa cosa con  la PSP Go e la Sony stessa no ha smentito.
    sicuramente uscirà il wii2 retrocompatibile per far concorrenza ad entrambe
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5139082
    Mesana ha scritto:

No, il 2 è fuori mercato, lo chiameranno Wii Plus o Wii WOW! E sarà in tutto e per tutto simile all' attuale Wii esteticamente. Devono assolutamente dare l' impressione che sia la stessa console. Solo che dopo un pò cominceranno ad uscire giochi "Wii Plus only".
  6.     Mi trovi su: Homepage #5139091
    Mesana ha scritto:

Il punto, per quanto off topic, è cosa aspettarsi da un Wii2 retrocompatibile?
    Penso che la microsoft abbia anticipato le mosse di tutti con un sistema di gioco "integrale" dove il corpo ha una funzione di gioco a 360° (scusate il gioco di parole). La Sony si è messa in scia alla Nintendo con un ibrido tra wiimote e Eyetoy.
    La Nintendo che tirerà fuori dal cilindro? Sono curiosissimo... Ormai la novità dell'uscita video "HD", dell'Hard Disk, del movimento totale sono state tutte utilizzate.
    Insomma forse in futuro, con l'arrivo di questa seconda fase delle console di nuove generazione ci sarà di nuovo spazio per l'innovazione sul gioco basato su un sistema nuovo di gioco, caratteristiche non del tutto sfruttate da Nintendo.
    Mi piace questo ribaltamento di fronti. Da una parte Microsoft che inaugura la generazione delle console HD, poi Sony che la segue a ruota, Nintendo che invece inaugura un nuovo tipo di sistema per il controllo e di nuovo Microsoft che riapre le danze implementando un sistema nuovo con un hardware di nuova generazione.
    In questo percorso una costante è sempre Sony che insegue, malgrado l'intuizione del Eyetoy.
    Io cmq la Ps3 Slim la comprerei solo a patto di un pacchetto che include il "wiimote" sony.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it

[Notizia PlayStation 3] [E3 2009] Sony rimanda gli sconti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina