1.     Mi trovi su: Homepage #5138064
       Cari lettori l'altro giorno ho comprato il "giornale" o meglio libro onomino al titolo.
    Devo dire che è molto succolento :sbav: ed è pieno di record come quelli di "Fatal1ty" oppure quello delle "FragDolls", team di solo ragazze, che ha giocato per ben 24h e 4m a Rainbow Six: Vegas 2 quindi la più lunga partita ad un FPS ininterrotta.
    Volevo chiedervi 2 cose:
    -cosa ne pensate del libro
    -e... bellisimowtc?? siccome o visto dei record di collezzione perchè non provi ad entrare anche tu nel Guinness con la tua bella collezzione di VG??? Se vuoi qua ci sono tutte le informazioni:
    www.guinnessworldrecord.com/gamers
    Se entreresti penso che verrai intervisato da WMG :asd:
    Nel caso tu tentia BUONA FORTUNA:approved:
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #5138410
    grazie del consiglio: ci penserò:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5138718
    che ne sai: potrei diventare una star:rotfl:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5139078
    oma95to ha scritto:
    si appunto:asd:
    e se succedesse davvero??

guarda, per rendere la mia collezione presentabile mi ci vorrebbe qualche settimana di lavoro esclusivo (tutto è sottosopra, scatole, manuali e giochi si trovano a casa mia, nella mia cantina, nel mio garage, a casa dei miei e nella loro soffitta):penso che, pur volendo trovare il tempo (difficile) e pur trovando un luogo dove stipare tutto (difficilissimo), potrei entrare nel guinness fra un tre, quattro d'anni almeno...:asd:

Guinness World Record Gamer's Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina