1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5138139
    Insomma altri 50 euro per un espansione. :toghy:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5138200
    non posso che confermare quanto detto nell'altro topic..... questo "seguito" è una fregatura. L'unica novità un minimo interessante potrebbe essere il generatore casuale di ambienti.... ma bisogna vedere se per una volta ne esce uno decente, di solito fanno pena in tutti i titoli che nn siano hack'n slash
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5138210
    Ah per essere anche pignoli le armi non sono le stesse, ad esempio al posto dell'M16 c'è lo SCAR. Poi che sparino nello stesso modo è un altro discorso.
    Certo almeno la scelta di armi poteva essere un po' più vasta, non so potevano metterci le vecchie più le nuove. :-\
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5138213
    roccy ha scritto:
    Domandina:
    Ma dentro non c'è anche il primo?
    Mi sembrava di aver capito così!! :toghy:
      Ah non lo so ma non mi stupirebbe, mi ricordo la grande mossona di Valve con Episode Two. Morale ho dovuto ricomprare anche HL2 ed EP1 che sono ancora lì a marcire dato che li avevo già. :asd:
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5138219
    D4NI3L3 ha scritto:
    Ah non lo so ma non mi stupirebbe, mi ricordo la grande mossona di Valve con Episode Two. Morale ho dovuto ricomprare anche HL2 ed EP1 che sono ancora lì a marcire dato che li avevo già. :asd:
      Bè se comunque fosse confermato che c'è anche il primo, non è che sarebbe così una "ladrata":)
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5138222
    roccy ha scritto:
    Bè se comunque fosse confermato che c'è anche il primo, non è che sarebbe così una "ladrata":)

Se fanno lo sconto a chi ha già il primo, forse. Altrimenti rimane la fastidiosa sensazione di essere stati presi un po' per i fondelli.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #5138328
    the TMO ha scritto:
    Concordo.
     Mi sembrano discorsi un po' pretestuosi, cioé fanno un seguito di uno dei giochi migliori per 360 e la cosa non va bene. Dovremmo fare anche una levata di scudi su Super Mario Galaxy 2 a sto punto perché non è "da Nintendo".
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5138347
    the TMO ha scritto:
    Concordo.
     sentimenti contrastanti anche da parte mia. quando ho visto il trailer alla conferenza MS mi sono accorto di aver perso la mascella. poi ho pensato più o meno quello che hanno pensato tutti, cioè che così facendo Valve smette di differenziarsi - in positivo - dalla concorrenza sforna-seguiti. pazienza, non penso che non ci dormirò la notte.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5138387
    Lucael ha scritto:
    Dovremmo fare anche una levata di scudi su Super Mario Galaxy 2 a sto punto perché non è "da Nintendo".

Io, che sono tutto fuorché nintendaro, l'ho fatta. :P
    E l'ho fatta anche per The Last Guardian, quando pareva una banale somma algebrica di ICO + Shadow of the Colossus. :)

[Anteprima Left 4 Dead 2] [E3 2009] Left 4 Dead 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina