1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5218312
    allora? e' uscito il demo per la miseria!!! Sembra bellissimo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-61xU0Av2JM&feature=related

piu tardi lo scarico!!! :sbav: Ma lo state vedendo cos'è? Eh ? allora? Cioe ma capite che roba è? :sbav:

Oddio ma ma è stupenderrimo!!! :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5218340
    una cosa è chiara, 60 non sono sicurio di spenderli...

30 anche si sul PSN, ma uscira sugli scaffali a fine settembre mi pare. PIu di 30 no.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5218372
    Provata la demo ieri sera. Che dire? Mi ha lasciato abbastanza
    indifferente: grafica da PS2, character design anonimo, vocine
    puccettose odiosissime, meccanica di gioco vecchia e noiosa!
    Decisamente orientato a un target di marmocchi, per me scaffale!

E pensare che dopo mesi e mesi di giochi seriosi e violenti avrei giocato volentieri un platform/action leggero e cartoonoso... Aspetterò Ratchet 2 su PS3, dato che l'acquisto è prossimo! ;)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5218415
    Bighli ha scritto:
    Provata la demo ieri sera. Che dire? Mi ha lasciato abbastanza

mha graficamente su un hd ready è molto pulito e seppur molto semplice è decisamente gradevole.non ha la serietà di altri titoli certo però nel suo c'è tutto. già dopo i primi 20minuti della demo si notano oggetti collezionabili,progressione del personaggio e delle varie caratteristiche,tantissime abilità da associare e cambiare donamicamente all'azione..potenzialmente una stessa situazione può essere affrontata action,stealth (trvestiti da coniglio magari :DD) o alla "rambo".non è così "da bimbi" come sembra..lo stile è quello ma è molto molto giocabile.
    a me ispira parecchio,soprattutto per staccare dalla violenza del 99% degli altri games,59€ però sono uno stonfo
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5218440
    Bighli ha scritto:
    1)Provata la demo ieri sera. Che dire? Mi ha lasciato abbastanza

2)Aspetterò Ratchet 2 su PS3

1) :rotfl:
    2) :rotfl: carpiato...

ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5218520
    Solidino ha scritto:
    2) :rotfl: carpiato...
      Come mai tanto divertimento? Non ti piace R&C? :'(
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218539
    melchio ha scritto:
    mha graficamente su un hd ready è molto pulito e seppur molto semplice è decisamente gradevole.non ha la serietà di altri titoli certo però nel suo c'è tutto. già dopo i primi 20minuti della demo si notano oggetti collezionabili,progressione del personaggio e delle varie caratteristiche,tantissime abilità da associare e cambiare donamicamente all'azione..potenzialmente una stessa situazione può essere affrontata action,stealth (trvestiti da coniglio magari :DD) o alla "rambo".non è così "da bimbi" come sembra..lo stile è quello ma è molto molto giocabile.
    a me ispira parecchio,soprattutto per staccare dalla violenza del 99% degli altri games,59€ però sono uno stonfo
     Quoto. L'ho provato e mi è parso un piccolo gioiellino...
    Spensierato, colorato e visivamente molto gradevole. Il gameplay è molto variegato e scommetto anche abbastanza profondo anche per accontentare i palati più raffinati. Comunque il prezzo pieno mi sembra eccessivo, l'avrei visto bene come arcade a 1200/1600 mp.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5218542
    Gidus ha scritto:
    Quoto. L'ho provato e mi è parso un piccolo gioiellino...
    Spensierato, colorato e visivamente molto gradevole. Il gameplay è molto variegato e scommetto anche abbastanza profondo anche per accontentare i palati più raffinati. Comunque il prezzo pieno mi sembra eccessivo, l'avrei visto bene come arcade a 1200/1600 mp.

Io sinceramente non avevo capito se fosse arcade o meno fino a quando non ho l'ho visto tra gli arrivi di settembre a 59€...peccato perchè anche 1200mp gli avrei spesi volentieri
    Speriamo che nel giro di qualche mese scenda a tipo 29€ come successe per Fallout3 e Mirror's Edge lo scorso inverno

Mini Ninjas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina